Originariamente inviato da blasowski
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Just like sorrow.
Comprimi
X
-
ahahhaahhahaahahaha Biff TannenOriginariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioChe poi vorrei proprio vedere Dely che prende una e se la scopa.
<<Ehi pupa, salta sul motore, ti porto al drive in e poi a prendere un frappè da 5 dollari>>
Commenta
-
Beh sarebbe sicuramente più costruttivo dei sabato sera passati al corto circuito a dar da mangiare ai cani dei punkabbestia.Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioChe poi vorrei proprio vedere Dely che prende una e se la scopa.
<<Ehi pupa, salta sul motore, ti porto al drive in e poi a prendere un frappè da 5 dollari>>Originariamente inviato da blasowskiMisero ritardato, se non riesci ad essere decente su un forum vuol dire che nella vita sei un reietto, uno che deve inventarsi lauree e California per scappare dalla patetica realtà in cui è stato cacato da stronzo qual è.
Commenta
-
Commenta
-
Dipende da cosa vuoi costruire.Originariamente inviato da D3large Visualizza il messaggioBeh sarebbe sicuramente più costruttivo dei sabato sera passati al corto circuito a dar da mangiare ai cani dei punkabbestia.
Metti che lei scopre che la porti a Pomezia anziché San Francisco.
Commenta
-
Non mi stò riferendo solo a te, parlo della volubilità dell'universo femminile. Appena incontrerà un altro che le piacerà di più di te, se ne sbatterà il cazzo di tutte quelle dolci parole che magari vi siete scambiati finora... anzi... a dire il vero il cazzo se lo sbatterà e basta.Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggiose fosse stato possibile l'avrei già fatto.
Commenta
-
Si parlava di una scopata se non sbaglio. Almeno non devo sorbirmi la puzza di fumo e di gente che la doccia la tiene solo perchè "nel bagno ci va".Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioDipende da cosa vuoi costruire.
Metti che lei scopre che la porti a Pomezia anziché San Francisco.Originariamente inviato da blasowskiMisero ritardato, se non riesci ad essere decente su un forum vuol dire che nella vita sei un reietto, uno che deve inventarsi lauree e California per scappare dalla patetica realtà in cui è stato cacato da stronzo qual è.
Commenta
-
eri te o camrien che avete fatto innamorare edoardo con un fake account di messenger?Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggiose mi fai una buona offerta ti creo un fake per corteggiare l'ex ragazzo e rimbambirlo
massima serieta' sono un professionista
Commenta
-
nono eravamo io e nicolino pisellino il fratello di toioOriginariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggioeri te o camrien che avete fatto innamorare edoardo con un fake account di messenger?
cmq non e' la mia unica esperienza nel settore, ripeto: massima serieta'Ultima modifica di Nobbbbu; 23-10-2011, 20:05.
Commenta

Commenta