Just like sorrow.
Comprimi
X
-
-
Non ce la posso fare, non posso accendere msn e trovarmi lei che mi contatta anche se già sto dormendo, sto seriamente cominciando a pensare di doverle dire di non vederci più fin quando non risolve i suoi problemi.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]Commenta
-
-
Commenta
-
Beh sarebbe sicuramente più costruttivo dei sabato sera passati al corto circuito a dar da mangiare ai cani dei punkabbestia.Originariamente inviato da blasowskiMisero ritardato, se non riesci ad essere decente su un forum vuol dire che nella vita sei un reietto, uno che deve inventarsi lauree e California per scappare dalla patetica realtà in cui è stato cacato da stronzo qual è.Commenta
-
Commenta
-
Non mi stò riferendo solo a te, parlo della volubilità dell'universo femminile. Appena incontrerà un altro che le piacerà di più di te, se ne sbatterà il cazzo di tutte quelle dolci parole che magari vi siete scambiati finora... anzi... a dire il vero il cazzo se lo sbatterà e basta.Commenta
-
Originariamente inviato da blasowskiMisero ritardato, se non riesci ad essere decente su un forum vuol dire che nella vita sei un reietto, uno che deve inventarsi lauree e California per scappare dalla patetica realtà in cui è stato cacato da stronzo qual è.Commenta
-
-
Commenta
-
-
-

Commenta