annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Devo averla

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

No non ci siamo capiti. Non la conquisterai mai in gruppo. Ok vedersi in gruppo. Ma devi starle vicino da solo. Senti, già la conosci e avrai il suo numero no? Lei ha qualche interesse particolare? Tipo andare da qualche parte boh? Invitala fuori per un caffè, o aperitivo. Inventati qualche *****ta. Se al primo incontro riesci a tenere botta il più è fatto. Cerca di capire bene i segnali che ti manda: se sei seduto al tavolo guarda se lei ha il corpo rivolto verso di te (tipo i piedi, il busto ecc). Se son rivolti verso di te significa che le interessi. Se non mette nulla tra te e lei (bicchiere, tazza, ecc..) buona cosa, significa che non ci sono barriere tra te e lei. Quando ti siedi con lei al tavolo MAI DI FRONTE. mettiti sempre di fianco (il top dell'intimita sarebbe sullo stesso lato). Se puoi fai di tutto per stare di lato dalla sua parte DESTRA così che lei ti debba guardare utilizzando il suo emisfero sinistro ( meno difese mentali ).
    La cosa fondamentale è che devi essere sfuggente. Le donne tendono ad amare ciò che non riescono a possedere se ti possiedono sei fottuto.

Non devi essere generoso proprio per un *****. Se sei generoso alla ***** di cane lei penserà prima che tu vuoi stupirla comprandola o peggio ancora che sei così cotto che faresti di tutto per lei. Assolutamente no. Lei deve meritarselo prima.

La donna vuole essere apprezzata da un uomo di valore e che esprime valore.

Lavora su te stesso ma soprattutto pensa sempre che sia un gioco. Hai qualcosa da perdere? No di fighe ce ne sono a bizzeffe.

Commenta

ma l'hanno addestrato quelli della CIA?
      E colui che stava alle Termopili non si sentiva tanto sicuro come mi sento io [...].
      Egli doveva cioè impedire che l’esercito penetrasse nel passo;
      e se l’esercito fosse passato, avrebbe perso.

Il mio compito mi espone invece assai meno al pericolo di essere calpestato,
      dato che esso consiste nello spingere i molti a passare attraverso il varco del “singolo”.

Ed appunto, se io dovessi chiedere una iscrizione per la mia tomba,
      ne chiederei una che recasse scritto “quel singolo”;
      non è stata ancora compresa, ma in verità lo sarà.

Søren Kierkegaard

Commenta

Grazie a Sergio di Rio per la firma
        >>Sgnarf the Ripper<<

Commenta

Sono cose naturali quelle. Purtroppo molti se le scordano, e pensano che se non sei un divo della tv non hai possibilità con le bellissimesplendide fìche.
          Io solo non sono d'accordo sul combinare un appuntamento direttamente con lei. Così dal niente la farebbe insospettire, cosa che il più delle volte porta a rinvii tipo: non posso più oggi, devo misurare la pressione delle gomme, ci vediamo un'altra volta.
          Secondo me anche in gruppo ci sono molti modi per fare quello che gli interessa.
          E poi è la migliore amica della sua migliore amica, molto facile vedersi per caso tutti e tre a qualsiasi ora.
          Comunque chiaramente l'obiettivo è isolarsi il prima possibile, ma prendilo come un gioco: hai dei punti e devi guadagnare punti. Però ogni volta che lei percepisce che stai facendo di proposito delle cose volte a corteggiarla, ne perdi un po'. Questo perché da quel che ho capito è una tua amica e ci sarebbe imbarazzo.
          Il primo momento è quello che ti ho spiegato, devi cambiare idea nei suoi confronti, e credere maggiormente in te.
          Poi c'è tutto l'aspetto di comportamento che ti ha spiegato macca, aggiungici che anche se non la tocchi per sbaglio ma di proposito fai bene. Deve essere abituata al sentirsi toccata da te.
          Chiaramente se arrivi e dici:«ciao!» e le dai una pacca al culo stona. Però se hai occasione di farle il solletico; di darle schiaffetti sul dorso delle mani, pacche sulla spalla, toccarle fianchi e pancia, viso, capelli, collo, in quest'ordine hai già buon materiale per capire cosa stai sbagliando e che reazioni ha.

Commenta

Oh Harkod, mi raccomando, che diventi patetico: il vero sballo è dire no!
            Con questo motto diventi uno stracciafiche, garantito al limone!
            .

.
            Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio
                Hahahaha

Commenta

bè a volte anche questo funziona, cioè far veder che sei superiore agli sballi mostra forza, non dico di farlo con moralismo però mostrando consapevolezza e maturità

>>Sgnarf the Ripper<<

Commenta

Che male c'è a mostrarsi/comportarsi/essere immaturi a 16 anni?
                    .

.
                    Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggio
                      Semplicemente perché sanno comportarsi e dimostrano (infondono automaticamente) sicurezza alla partner.
                      e il portafoglio?

Commenta

il portafoglio serve per i vizi non per conquistare donne, karo amiko elly

Commenta

Che male c'è a mostrarsi/comportarsi/essere immaturi a 16 anni?
                          Ma se non lo sono che motivo ha farlo? Devo regredire mentalmente e iniziare a flipparmi come certi coglioni della mia età per piacere ad una ragazza?
                          Che poi, sapendo com'è Giusy mi manderebbe a cagare se lo facessi.. Non è una attratta da queste cose, anzi come me lo ritiene un modo patetico per sentirsi più grande o evadere dai propri problemi facendo danni a se stessi e agli altri. Non lo farò mai.
                          Fra 8 mesi sarò maggiorenne e tutte le cose che mi hai consigliato sono illegali fra l'altro.

I post seri di Nagatomo e Just li leggo più tardi e risp

Commenta

Sapevo sarebbe arrivato il momento in cui mi avrebbero chiamato come una marca di roba per finocchi

Commenta

Occhio che più sagge si mostrano in giovane età più si rincretiniscono passati i 20, è un dato di fatto.
                              Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

bè di male non cè niente, però se invece si è già maturi allora è un valore in più

>>Sgnarf the Ripper<<

Commenta

Sto operando...
                                X