annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Devo averla

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Devo averla

    Cercherò di farla il più breve possibile, mi sembra strano chiedere aiuto su un forum ma vabbè tanto non mi costa nulla, è anche un modo per sfogarsi.

    Iniziamo dicendo che lei si chiama Giusy, ed è bellissima.

    Mi sono però lasciato da 3 settimane con Melita, una ragazza con cui sono stato 6 mesi e alla quale mi sentivo parecchio legato. Con lei è finita perché si stava allontando, era arrivata al punto da evitarmi per 2 giorni, le davano fastidio le mie attenzioni.. In altre parole era una che quando veniva trattata di mèrda ci godeva, e quando la trattavi in maniera dolce si allontanava. Avevamo però raggiunto un giusto equilibrio, lei si stava addolcendo e io mi stavo "raffreddando", ed andava bene così... Fino a quando non torna da un viaggio di 3 settimane, data la mancanza sono stato più affettuoso del solito e lei ha iniziato il distaccamento. Alla fine dopo qualche giorno le ho chiesto se voleva lasciarmi e lei è caduta dalle nuvole, non le era passato per la testa ma poi ha iniziato a pensarci e ha detto che mi faceva sapere. Appena il periodo di debolezza è passato, ragionandoci ho capito che le stavo stando troppo alle dipendenze e le ho detto che era meglio finirla, lei mi ha risposto dicendomi che voleva continuare a stare con me e io le dissi che al massimo ne avremo parlato la sera dopo di persona.
    Peccato che, svegliandomi la mattina mi mandò un msg dicendomi che era meglio chiuderla lì.. E dopo ciò non s'è fatta più sentire tranne x gli auguri del suo compleanno e una sera che mi mandò la buonanotte. Ora esce di nuovo con il suo ex ragazzo.

    Questa diciamo che era la premessa, non è Melita la ragazza della storia, ma Giusy.. Dunque, con Giusy semplicemente non so come fare. Lei è la migliore amica della mia migliore amica, e la conoscevo già avendola vista a compleanni ecc, ed è da ormai qualche mese che usciamo insieme la sera insieme agli altri del gruppo.
    Praticamente Giusy è una ragazza acqua e sapone, riesce ad essere bellissima e provocante anche senza indossare vestitini, tacchi, ecc. Poi è sincera e spontanea, insomma, una così si trova di rado.

    Mi piace molto, sarà che voglio dimenticarmi Melita, ma Giusy mi sta attraendo non poco. Ieri ci sono uscito insieme, lei mi da piccoli segnali, ad esempio mi accarezza i capelli, si siede di fianco a me, beve drink dal mio bicchiere ecc. E' sempre gentile, quando poi ho nominato il nome della mia ex subito si è girata a dire "Cos'è successo di nuovo?!", e quando uscì il nome di una a cui piaccio lei subito disse "Chi è questa??".
    Alla fine bho, sono piccoli segnali, ma di concreto fra noi non c'è stato ancora niente e non so se riuscirò a piacerle. Il problema è che piace a tanti, tantissimi ragazzi, ma a lei non ne piace neanche uno.. Ha gusti estremamente difficili.

    Io però con lei non so come comportarmi, perché è tipo un'amica. Cioè non posso assumere l'atteggiamento che ho con le ragazze con cui mi sento o quelle con cui ci sto insieme, perché ormai conosce il mio carattere da "amico", purtroppo.. E' questo che mi blocca. Come potrei comportarmi? Già da quando usciamo fuori insieme, bho. Devo continuare a trattarla bene da amica o devo iniziare a tirarmela, non farla sentire importante e farmi desiderare da ragazzo?
    Se cambiassi atteggiamento lei non lo noterebbe? E finirei per farci la parte del coglione.. Sono troppo confuso, spero di ricevere qualche consiglio utile da voi.


    EDIT: Poi c'è una cosa che mi tira giù. Lei è praticamente stupenda, troppo.. La chiamano sempre per fare servizi fotografici a negozi e così via. Io ok sono carino e piaccio a molte ragazze, ma lei è tipo una Belen, quindi non mi sento al suo livello. So che non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace, il problema è: Come mi comporto per farmi piacere?
    Ultima modifica di HaRCk0D; 27-07-2011, 02:30.

  • #2
    Originariamente inviato da HaRCk0D Visualizza il messaggio
    firma e avatar
    Oddio






    When machines
    learn to feel,
    who decides
    what is
    HUMAN...

    Commenta


    • #3
      Comportati come se ci dovessi provare perché fidati che prima o poi ci cascano tutte
      L'unico avvertimento è di prenderla sempre alla leggera perché potresti prenderci inculate da un momento all'altro non conoscendola sotto l'aspetto che interessa a te (e non come semplice amica).
      Quindi comportati come ti senti e provaci nei limiti della normalità senza fare cose eccessive che comunque non porterebbero a nulla, ma sempre cercando di affezionartici il meno possibile fino a quando non sei sicuro di esserci riuscito

      P.s. Certo che il titolo del thread te lo potevi pure risparmiare è veramente pessimo

      Commenta


      • #4
        citato per plagio
        L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da wardialer Visualizza il messaggio
          Oddio
          infatti sul subito ho pensato "***** necro ha sbroccato", poi mi sono accorto che era un fake!
          E colui che stava alle Termopili non si sentiva tanto sicuro come mi sento io [...].
          Egli doveva cioè impedire che l’esercito penetrasse nel passo;
          e se l’esercito fosse passato, avrebbe perso.

          Il mio compito mi espone invece assai meno al pericolo di essere calpestato,
          dato che esso consiste nello spingere i molti a passare attraverso il varco del “singolo”.

          Ed appunto, se io dovessi chiedere una iscrizione per la mia tomba,
          ne chiederei una che recasse scritto “quel singolo”;
          non è stata ancora compresa, ma in verità lo sarà.

          Søren Kierkegaard

          Commenta


          • #6
            Era un fake?! ;_; peccato il thread era bello

            Commenta


            • #7
              PNL+Kino

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                Era un fake?! ;_; peccato il thread era bello
                non è un fake, ha solo copiato la firma
                L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggio
                  PNL+Kino
                  Pnl non saprei, kino assolutamente no!
                  Ho una teoria su situazioni come questa. E' un atteggiamento inconscio.

                  Commenta


                  • #10
                    I segnali che ti manda sono espliciti. Cogli l'occasione una sera magari quando avete entrambi bevuto ed il tuo sperma fluirà sulle sue labbra. Daniel certified.

                    Commenta


                    • #11
                      Si la firma l'ho copiata perché mi piaceva molto, se proprio serve la tolgo, ma tanto non posto mai quindi...

                      Comunque Admire io sono un po' indeciso perché ripeto lei è come un'amica, conosce già come sono fatto e magari se inizio a cambiare atteggiamento comportandomi come mi comporto con le ragazze con cui voglio mettermi lei lo noterebbe subito, e magari si distaccherebbe se non fosse interessata.. Poi fai conto che è amica della mia migliore amica, quindi quella lì potrebbe pure mettersi in mezzo. La situazione è abbastanza complicata.

                      Il problema è che con la propria ragazza uno non può essere anche amico, lei però ormai per dirti conosce la mia famiglia, è stata a casa mia ecc. C'è una certa confidenza in amicizia su questo punto di vista e non so quanto la cosa possa essere positiva.. Perché comunque con le ex mi sono sempre comportato tipo da mezzo strònzo come piace a loro essere trattate, poi mi atteggiavo in modo diverso... Mentre lei ha visto sempre il me buono buono, simpatico, generoso e a volte dolce. Perché esce con me da parecchio anche prima che mi interessasse quindi anche in sua presenza mi comportavo normalmente calcolandola solo come un'amica.

                      E' tutto questo un po' il casino, poi aggiungici anche che la sua migliore amica, cioè la mia, è gelosa di me... E siamo a cavallo

                      @enz: secondo te è così? magari lei si comporta in questo modo solo per confidenza visto che ormai siamo amici (purtroppo) anche perchè io le mie amiche le abbraccio, le bacio, me le siedo in braccio ecc, insomma lei potrebbe anche comportarsi così pensando che la nostra amicizia sta crescendo man mano che prendiamo confidenza, e magari non perché è interessata a me..
                      Ultima modifica di HaRCk0D; 27-07-2011, 11:19.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                        Pnl non saprei, kino assolutamente no!
                        Ho una teoria su situazioni come questa. E' un atteggiamento inconscio.
                        si forse la kino è meglio quando la conoscenza è ancora superficiale. Hai ragione bato.

                        Commenta


                        • #13
                          Cos'è kino?

                          Commenta


                          • #14
                            Non ho capito se è una storia inventata o no, ma se fosse vero, lui potrebbe anche andare là col pene di fuori che non cambierebbe niente. Lei non percepirebbe nessuna attrazione dal momento che lui sa di essere inferiore a lei. O insufficiente, diciamo.

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da enzmarsi Visualizza il messaggio
                              I segnali che ti manda sono espliciti. Cogli l'occasione una sera magari quando avete entrambi bevuto ed il tuo sperma fluirà sulle sue labbra. Daniel certified.
                              This, e se è davvero una ragazza particolare, lascia stare le attenzioni da figo come tirartela etc. Questo genere di ragazze necessitano di genuinità per innamorarsi, proprio perchè in quanto belle son abituate a figoni spacconi che fan la corte nei metodi tradizionali. Sii suo amico e rispondi ai giochi, se ti tocca i capelli fai altrettanto, se siete seduti al pub prendile la mano sotto tavolo senza farti notare dagli altri, osserva i suoi sguardi e ricambia ogni singola provocazione, ma fallo con gentilezza e 'galanteria', è esattamente quel tipo di donna. Aprile le sportello della macchina o falla passare per prima da una porta, vedrai che noterà tutto e guadagnerai punti..

                              I segnali, in base a quel che descrivi, sono di esplicito interesse, poi è naturale che a vedervi dal vivo potrei farmi un'idea migliore, ma a te non costa nulla provare anche perchè se è in fase di "ricerca", potrebbe uscirne da un giorno all'altro. Non perder tempo ed in bocca al lupo

                              22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X