Secondo me sì anche se non so bene la storia.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dicono di amare i ragazzi sensibili
Comprimi
X
-
Io sono dell'idea che tu non debba cambiare niente del tuo atteggiamento perchè sarebbe ipocrita. Non ci devi rimanere male, qualcuno disse: "Panta rei"...soprattutto a 16 anni, aggiungo. Non sei anomalo, semplicemente sei così, proprio come lo sono gli altri, a modo loro. E' vero che alcune ragazze a quell'età cercano il capobranco, per esperienza personale posso dirti che l'unica cosa che devi fare è fare la cosa che ti riesce meglio, qualunque essa sia, che sia uno sport, che sia saper suonare qualcosa etc. devi essere appassionato e coltivare qualcosa, fallo per te, e inconsapevolmente ti creerai un'aurea intorno di interesse diventano a modo tuo un capobranco.
Grazie a Sergio di Rio per la firma
>>Sgnarf the Ripper<<
Commenta
-
Io non penso affatto che alle donne piaccia l'uomo che le faccia stare male. Alle donne no, forse solo alle femmine di serie b che non hanno amor proprio nè un minimo di carattere che le porti a pretendere il meglio sempre e comunque. Difficilmente troverai delle ragazze discrete perchè ormai la tendenza femminile è quella maschile, cioè calare il polpo e calcolare con quanti tipi si è andato a letto. Parlo soprattutto delle nuove generazioni. Delle vecchie se ne salva qualcuna ancora. Non stupirti se una femminella corre dal coglione di turno, piuttosto stupisciti della serietà e della ricchezza di quelle poche vere porche che incontrerai. E per carità, due consigli:
1) mai piangersi addosso, mai. Càazzo, a me i maschi che riflettono troppo e ricercano le cause metafisiche della loro condizione esistenziale,viene voglia di picchiarli e ricordargli che hanno un pene.
2) Cioccolattini? Rose? NON CI SIAMO. (Io personalmente non gradisco roba del genere, preferisco una birra o una palpata di tette)
ù.ùUltima modifica di GipsyKiss; 08-01-2011, 22:57.
Commenta
-
Originariamente inviato da GipsyKiss Visualizza il messaggioIo non penso affatto che alle donne piaccia l'uomo che le faccia stare male. Alle donne no, forse solo alle femmine di serie b che non hanno amor proprio nè un minimo di carattere che le porti a pretendere il meglio sempre e comunque. Difficilmente troverai delle ragazze discrete perchè ormai la tendenza femminile è quella maschile, cioè calare il polpo e calcolare con quanti tipi si è andato a letto. Parlo soprattutto delle nuove generazioni. Delle vecchie se ne salva qualcuna ancora. Non stupirti se una femminella corre dal coglione di turno, piuttosto stupisciti della serietà e della ricchezza di quelle poche vere porche che incontrerai. E per carità, due consigli:
1) mai piangersi addosso, mai. Càazzo, a me i maschi che riflettono troppo e ricercano le cause metafisiche della loro condizione esistenziale,viene voglia di picchiarli e ricordargli che hanno un pene.
2) Cioccolattini? Rose? NON CI SIAMO. (Io personalmente non gradisco roba del genere, preferisco una birra o una palpata di tette)
ù.ù
Commenta
-
Duku ci hai preso in pieno. Però non è esattamente che le mie coetanee non mi considerano un bersagli ideale, o meglio, non ho problemi all'inizio.. Dopo un po iniziano a dirmi che sono troppo serio ecc. Cioè sono così deviate che quando ti conosci la prima cosa che ti chiedono è se fumi e cosa fumi, se ti fai spinelli e altre cose del genere. Alla fine quando metto in chiaro che non sono un tipo così alcune mi considerano o senza coglioni o noioso e su di li. E' per questo motivo che son sicuro di non avere una relazione stabile, cercano tutte o quasi un mafiosetto tamarro e mezzo tossico, non mi considerano interessante e quelle volte che concludo secondo me lo fanno solo x l'aspetto fisico e infatti come si vede il rapporto non dura perchè basato su una cosa così superficiale. Dicono di volere quello dolce ma vogliono solo uno di questi che le trattano male, perchè alla fine, come possono essere trattate da questa gente?
Sgarf mi piace quello che dici, io mi impegno molto nello studio, la mia passione è la matematica e spero di prendere ingegneria, oltre a questo suono il violino (altra cosa che fa strano davanti le ragazze, vabbè...) vado in piscina e nel tempo perso gioco ad uo. Però alla fine sono un ragazzo come tutti e quindi sento il bisogno di avere una ragazza, ma non una giusto per avere un rapporto, sento il bisogno di avere proprio una storia e di essere innamorato, tanto che mi affeziono subito alle ragazze che conosco.
Adesso per esempio c'è una ragazza che mi piace molto, veramente mi piace da un po ma non ci ho neanche provato, vi spiego subito:
Con lei non è che ci rimango male perchè non ho mai fatto nulla, non mi sono fatto avanti io per conoscerla anche se mi sarebbe piaciuto molto. Lei è tipo la più bella del paese, ha 17 anni e praticamente è piena di ragazzi anche oltre i 20 anni con macchinoni o moto che le vanno dietro, quindi so di non reggere la competizione perchè alla fine le ragazze della mia età impazziscono per quelli con la macchina o quelli più grandi. Insomma lei oltre ad essere bellissima ha un carattere dolce (anche se non la conosco molto, giudico quello che vedo su fb o per quelle poche volte che ci siamo parlati quindi potrei anche sbagliarmi), le piace molto la fotografia infatti fa delle foto davvero molto belle, poi mi sembra una ragazza "sobria" nel senso che non fuma, non beve alcolici e frequenta gente per bene. Cioè non so se riesco a spiegare il tipo, non dico che sia una santa nel senso tipo una verginella perchè secondo me tutte le donne alla fine sono un po putta.ne, l'importante è che non esagerino diventando troppo volgari o dandola a tutti, rimanendo fedeli ecc. Comunque mi piace davvero molto.
Ci scambiamo qualche parola, l'ho conosciuta un po meglio quando abbiamo fatto delle foto insieme in un pomeriggio, che praticamente ci hanno chiamati insieme ad altri ragazze e ragazzi per fare delle foto per i volantini di un negozio di vestiti, e insomma li ci ho parlato parecchio ci siamo presentati e così via, però dopo di questo stop, quando ci vediamo ci salutiamo con un ciao e ci inviamo gli auguri per le feste e finisce lì.
Con lei non so come mi devo comportare, spero che sia diversa dalle altre e che sia più matura, però so anche che è troppo avanti per me e che un corteggiatore in più o uno in meno non le farebbe la differenza, quindi evito proprio di provarci.
Secondo voi sbaglio o devo provare anche se ho il 99.9% di possibilità che mi dica di no? Però c'è da tener conto che fino ad ora è l'unica che mi sembra normale per la sua età (o anomala pure lei), quindi siccome non ne trovo un'altra così dovrei buttarmi?
E se poi rovinassi tutto e toglierei pure quel poco di confidenza che c'è? Insomma son troppo indeciso su questa storia.
Commenta
-
allora...sali sul tetto della tua scuola lunedi', abbassati i pantaloni e fappati venendo sulla folla come lo champagne del gran premio. vedrai che mercoledi' al massimo te le trovi tutte davanti alla portaDo what you want ’cause a pirate is free, you are a pirate!
Yar – har – fiddle-dee-dee, being a pirate is all right to be!
Do what you want ’cause a pirate is free, you are a pirate!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dreaming Visualizza il messaggio.
Hai 16 anni.
16.
*piange*
Cos'è tutta questa sfiducia? Quante esperienze avrai avuto, dio santo.
La fai troppo tragica, secondo me.
Che succederà quando incontrerai una DONNA davvero stronza?
Le tipe di cui parli non sono nulla di speciale, credimi. Se non altro te lo dicono in faccia che preferiscono un altro o che non si trovano bene con te e preferiscono cambiare aria. In un certo senso, sono oneste.
Cretine (perchè a quell'età tutti abbiamo il diritto di esserlo), ma oneste.
Non c'è una regola precisa per comportarsi, semplicemente sii te stesso e impara a dosare i sentimenti prima di subito, cristo, perchè a leggerti mi viene da dirti che là fuori è una giungla.
Con questo non voglio dire che non devi fidarti, che devi pensare che sono tutte troie o che sono tutte attratte dallo strònzo di turno e che quindi come tale devi comportarti. Tu non sei uno strònzo, è inutile giocare a farlo. Non ne saresti capace e finiresti per farti male da solo.
Semplicemente cerca di non affezionarti subito, considera che non conosci bene la persona che hai accanto e che per farlo ti serve tempo (moooolto tempo).
Tieni presente che il rapporto può finire e non sempre perchè sei tu quello che non va, ma magari perchè è lei che non è adatta a te.
Perchè devi essere tu quello sbagliato, scusa eh.
Ti piace la tipa di 17 anni? E provaci, perdio.
Alle ragazze piace il tipo sicuro di sè, non quello che non si mette in competizione perchè pensa di non reggerla.
E piantala pure di pensare per lei.
Chi te lo dice che apparte i sorrisini di cortesia che magari regala ai tipi coi macchinoni, dentro di sè non li consideri dei perfetti coglioni?
Che ne sai cosa cerca lei, cosa le piace, se non la inizi a conoscere?
L'unico consiglio che posso darti è quello di essere più sicuro di te e di farla sorridere, perchè a nessuno piace il musone, il depresso o quello che se la tira troppo.
Magari può colpire all'inizio ma alla fine va sui coglioni.
I fiori, i cioccolatini, i pupazzetti, ste troiatelle qui devi regalarle al momento giusto, altrimenti diventano banali e non copiscono più.
Essere dolci va anche bene, però dagliela una sana pennellata di pisello, perdio.
Mica si offende, eh.Ultima modifica di Bar1moor; 09-01-2011, 17:07..
.
Clan SPAMMER - Severi ma giusti.
Commenta
-
Originariamente inviato da Hannibaal Visualizza il messaggioallora...sali sul tetto della tua scuola lunedi', abbassati i pantaloni e fappati venendo sulla folla come lo champagne del gran premio. vedrai che mercoledi' al massimo te le trovi tutte davanti alla portasigpic
questa è una firma anticlericale e antisportiva! ma viva la libertà di pensiero.
La storia del più grande coglione di UOI
Commenta
-
Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggioma non è vero.
ah, dreaming, ascolta i più saggi, ma non fidarti di sgnarf: è gay
Commenta
Commenta