annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

forse ho fatto una caxxata....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originally posted by Aekold

    questo è il mio pensiero che può essere anche sbaglaito per voi,ma che poi siete fighi sei rileggo i vostri post vedo che mi avete dato:del coglione,del demente,del cretino e via discorrendo

    bah
    ciao
    Allora è vero, i toni vanno moderati, l'importante è nn cadere nel litigio cmq.
    Limitiamo gli insulti e così via.

    Sul fatto del chiedere scusa....bè se tieni davvero all'amicizia e la vuoi chiudere per questo son azzi tuoi....io sò solo che una persona a cui tengo nn faccio certe battute, le faccio solo per le persone d cui non mi sbatte un cazz....fai te poi la vita è tua...
    Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
    Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
    Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
    Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
    Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
    On Icq with Inco:
    ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
    c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
    and i me ne vant

    My Icq : 163638733
    My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

    Commenta


    • #32
      Originally posted by Aekold
      o ragà sticazzi,gli ho spiegato era uno scherzo

      poi ogni persona ragiona a modo suo

      a me dei 18 anni non me en frega nulla,invece lei mi ha fatto questo paragone:non ho mcia fatto 15anni nè ho fatti 18...e io gli ho detto mbè cosa cambia??'ora ti senti grossa e matura ti botto??'

      io rido molto,faccio tante battute,amo ridere e cerco di ridere il più possibile sempre...se lei non capisce o vuole comportarsi coem stà facendo non fà nulla...di uan cosa sono sicuro,non devo chiederle perdono coem qualcuno ha detto...per cosa lo dovrei fare??'non ho ammazzato nessuno...certe persone danno troppa importanza alle caxxate,dato che a mio modo di vedere un compleanno vale l'altro e ogni compleanno non vale un caxxo

      questo è il mio pensiero che può essere anche sbaglaito per voi,ma che poi siete fighi sei rileggo i vostri post vedo che mi avete dato:del coglione,del demente,del cretino e via discorrendo

      bah
      ciao
      Mi scuso per il "coglione", forse è stato mal interpretato.

      Io ti ho dato ragione! Ho detto che la battuta era squallida, ma lei non doveva arrabbiarsi così.

      Battuta maschilista:
      Cos'è quel buco con intorno una zona altamente irritabile?
      Una Donna.

      *nota by Delduwath - kranium evitiamo commenti maschilisti che le donzelle possono offendersi....e poi stà battuta è vecchia :P*
      Ultima modifica di s_Janus; 13-04-2003, 20:59.

      Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
      Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


      Lo Spambollino fa FIGO

      Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

      Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

      Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

      Commenta


      • #33
        mmmmm
        ma sei tu che hai chiesto la nostra opinione
        Potevamo mentire, certo, ma a che pro?

        Commenta


        • #34
          io non ti dirò ne coglione,ne s****to,ne imbecille anzi,ti sei comportato così amen.

          quello che dico è "certamente un concorrente in meno in campo di seduzione" e per ogni seduttore c'è sempre la controparte che ne deve mangiare ancora di panini........
          io sono tutti gli uomini e nessuno.....esisto in ogni posto e in nessun luogo........il mio nome è DARKMAN

          *varcherò il cancelli dell'inferno,corni neri e urla di morte segneranno la mia venuta,demoni e diavoli conosceranno l'eterno odio e dolore di un cavaliere dannato per l'eternità,ammireranno lo splendore dell'angelo nero."

          .................solo il male può distruggere il male...........



          2 pg:venne il tempo degli eroi e delle leggende.....dei miti e dei titani.......
          adesso è il tempo di KROM il barbaro....l'orco distruttore.

          GUERRAAA!!!!

          Commenta


          • #35
            brynn essatto io ho postato per sentire le opinioni degli altri utenti,ma ho scritto senza ledere nessuno,al contrario voi vi siete espressi con toni "forti2 scadendo nella maleducazione il tutto verso di me..

            tu puoi dare il tuo parere e a me stà bene,è giusto che la pensi in maniera diversa,ma per farmi capire ciò non devi usare termini che ho già citato..

            ciao

            Commenta


            • #36
              E`vita grama...

              mmm... piu`che altro e`un forum per gente con un ego granitico

              The Pilgrim's Lair Writer.

              Commenta


              • #37
                ma io sono sicura che nessuno ha usato certi termini per insultarti con cattiveria
                era solo un descrivere la cosa e le impressioni
                mi spiace che tu ti sia sentito ferito

                Commenta


                • #38
                  Beh, io ti ho pure difeso... non ho mai difeso nessun appartenente a Razze Inferiori in Vita mia... e soprattutto son d'accordissimo con te: i compleanni son tutti uguali o comunque vanno a fasce molto ampie [del tipo 15-25 o più, per ora sono solo a 24, 25-35 etc..]

                  Spynal metti pure me tra i non seduttori, non è mia abitudine "essere un seduttore" dato che on mi interessa.

                  Lot DarkWind
                  "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
                  "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

                  Commenta


                  • #39
                    Originally posted by Lot dei Drow

                    Spynal metti pure me tra i non seduttori, non è mia abitudine "essere un seduttore" dato che on mi interessa.

                    Lot DarkWind
                    sia chiaro non volevo mica offendere nessuno è,per me l'importante non è quello che si o non si è,l'importante è essere felici con se stessi e per quello che si è
                    io sono tutti gli uomini e nessuno.....esisto in ogni posto e in nessun luogo........il mio nome è DARKMAN

                    *varcherò il cancelli dell'inferno,corni neri e urla di morte segneranno la mia venuta,demoni e diavoli conosceranno l'eterno odio e dolore di un cavaliere dannato per l'eternità,ammireranno lo splendore dell'angelo nero."

                    .................solo il male può distruggere il male...........



                    2 pg:venne il tempo degli eroi e delle leggende.....dei miti e dei titani.......
                    adesso è il tempo di KROM il barbaro....l'orco distruttore.

                    GUERRAAA!!!!

                    Commenta


                    • #40
                      brynn io non mi sono offeso...

                      lot forse non ho capito mi ritieni inferiore a te???

                      gli orchi mangiano gli elfi...

                      podarsi che mi sbaglio ma se intendevi dire che tu appartieni ad una razza superiore sei porpio un "TESTA DI *****",se poi ho frainteso ciò che volevi esprimere allora di chiedo scusa..

                      aloha

                      Commenta


                      • #41
                        E da quando un Drow è inferiore o pari ad un Orco?

                        Vi usiamo come schiavetti...

                        Lot DrakWind
                        "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
                        "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

                        Commenta


                        • #42
                          ... una battuta più squallida manco mughini la concepiva ...

                          veramente, ringraziala che non t'ha rifilato un calcio sui gioielli

                          Commenta


                          • #43
                            vabbè zera capiscimi sono orco...

                            lot la conosci la catena alimentare???

                            gli orchi segano i drow e li mangiano dopodichè gli orchi segano i drow e li mangiano e poi ancora gli orchi segano i drow e li mangiano

                            Orco mangia Drow e un pò come arciere sega mago che sega war che sega arciere

                            solo che qui orco sega drow che si fà segare dall'orco che si mangia il drow

                            ciao

                            Commenta


                            • #44
                              Originally posted by Aekold

                              solo che qui orco sega drow che si fà segare dall'orco che si mangia il drow

                              lol

                              Commenta


                              • #45
                                capito...lucchetto anche qua.

                                PS: non si voleva insultare nessuno PUNTO!

                                Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                                Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                                Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                                Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                                Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                                On Icq with Inco:
                                ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                                c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                                and i me ne vant

                                My Icq : 163638733
                                My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X