annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

forse ho fatto una caxxata....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    mai visto un gm che flamma... complimenti allo staff...
    MI permetto di flammare ORA.

    Io ho fatto un quote inerente al thread facendo capire il mio punto di vista, non era un flame era un parere, aekold era quello che chiedeva.

    Tu invece hai fatto un'osservazione fuori luogo e fuori thread, il tuo è flame non il mio.
    Anyway se hai da lamentarti per lo staff ci sono forum appositi, impara ad usarli.

    Per rientrare in topic mi permetto di ribadire la mia idea, secondo me è stata una battuta immatura fuoriluogo e mi sembra che la risposta che hai ricevuto nn sia stata esagerata, ti aiuterà a crescere e dare il giusto peso alle cose.

    Commenta


    • #17

      comunque siete pregati di non fare quote senza poi scrivere nulla
      Almeno sforzatevi di fare un post monofaccina

      Commenta


      • #18
        Lei ti vuole bene e lo si vede xk si è arrabiata molto con te.
        Le persone che ti vogliono bene non vanno mai trattate cosi male, impara questo

        Commenta


        • #19
          Originally posted by Brynn
          Almeno sforzatevi di fare un post monofaccina
          NON ASCOLTATE QUESTA DONNA!

          NIENTE MONOFACCINA!!
          Però scrivete chiarimenti su ciò che quotate....
          Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
          Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
          Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
          Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
          Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
          On Icq with Inco:
          ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
          c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
          and i me ne vant

          My Icq : 163638733
          My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

          Commenta


          • #20
            io al contrario degli altri non ho riso per nulla....

            credo che una battuta del genere per lei sia una presa in giro (oltre che un pikkio porta attasso) molto pesante....

            ma cosa avevi in mente?
            queste sono le cose che si dicono a kuegli imbecilli dei compagni che ti ritrovi, a quelli che conosci su icq, insomma....sicuramente non ad una donna....

            adesso dovresti andare da lei e dirle che eri cambiato perke era un periodo particolare, che ti dispiace, e che le prometti di non fare lo stupido fuori luogo....dopodichè dalle delle rose...se le piacciono....e portala fuori....

            infine dalle il ciondolo dei pesci....come doveva essere in principis *Allelluja*

            Commenta


            • #21
              Ti sembrano cose da fare?!

              Concordo con molti di voi sul fatto che queste cose non si fanno, soprattutto alle persone a cui si tiene tanto!
              Insomma, come hai detto tu stesso è un'amica a cui tieni molto...ma ti sembrano cose da fare?!!
              Se io fossi stata al posto di quella povera ragazza, di sicuro non mi sarei messa a fare scenate, avrei semplicemente fatto così:
              Mi dispiace ma secondo me hai fatto la più grossa ca**ata del mondo, soprattutto perchè secondo me l'hai fatto solo per farti vedere dai tuoi amici...e loro ancora più idioti si sono congratulati con te!!

              Commenta


              • #22
                ok ok saro' schietto e diretto:


                MA CHE C@ZZO DICI!?

                1) Battuta assolutamente PENOSA, SCONTANTA, PORTASFIG@, DEMENTE
                2) Tieni piu' a questa tua amica, o a fare bella figura con i tuoi amici?
                3) Se fossi la tua amica (e per fortuna NON LO SONO, da quel che ho sentito, non vorrei avere un amico come te, senza offesa eh! non ti conosco bene, solo da quel che e' scritto in questo post) avrei fatto una reazione anche PEGGIORE
                4) Ma sei scemo?
                5) Ti conviene iniziarla a trattare un po meglio, evitando queste battute di cattivo gusto, se a lei ci tieni veramente...

                adios

                Commenta


                • #23
                  Ma sono l'unico che non avrebbe fatto una piega a quella battuta che è effettivamente infelice ma non mi pare poi tutta sta tragedia.
                  Poteva Risparmiarsela ma per così poco non è il caso di meterlo in croce e vi garantisco che ho tolto la parola a gente per cose considerate sciocchezze.
                  Boh, forse perché non do valore alle parole.

                  Lot DarkWind
                  "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
                  "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

                  Commenta


                  • #24
                    In effetti la poteva prendere meglio... tsé, femmine! (Qui è la mia metà maschilista che parla, tanto poi non riesco a comportarmi così) Mandala a fanculo, aspetta che le passi, prenditi una birra, due, tre, bevi tanto che così ridi, offrile da bere forte, lei riderà, tu te la farai, hai rovinato un'amicizia forse ma non te ne fregare, e comunque: Sei un grande (coglione)! Dille di rilassarsi, che era una battuta squallidissima, e te lo dico io che di battute squallide ne faccio parecchie, tanto se siete davvero amici poi le passa. Ah, la collana... non dovevi neanche chiederle se cambiarla... lo dovevi fare di tua spontanea iniziativa...
                    Dai che comunque come idea squallida era originale !

                    Buona fortuna (con le donne purtroppo conta solo quella).

                    Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                    Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


                    Lo Spambollino fa FIGO

                    Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

                    Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

                    Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

                    Commenta


                    • #25
                      Originally posted by Lot dei Drow
                      Ma sono l'unico che non avrebbe fatto una piega a quella battuta....
                      Originally posted by Cloud Strife
                      io al contrario degli altri non ho riso per nulla....

                      Commenta


                      • #26
                        bah

                        fosse successo a me mi sarei procurato 5 metri di corda, un libro sui nodi marinari e uno sgabello
                        Mi sarei avviato alla piazza del paese e avrei cercato un bell'albero da cui penzolare per far vedere a tutti quanto sono scemo



                        nel dubbio formattalo

                        Commenta


                        • #27
                          Originally posted by Cloud Strife

                          ..io al contrario degli altri non ho riso per nulla....
                          Non ci siam capiti, non avrei fatto una piega ma non da amico: proprio mettendomi nei panni di Lei.

                          Lot DarkWind

                          PS: mmmh, per curiosità se diceva di averle strappato il cuore di di esserselo mangiato cosa gli avreste consigliato di fare??? Ha fatto una scemata ma non ha lanciato bombe a mano in un asilo....
                          "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
                          "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

                          Commenta


                          • #28
                            Originally posted by Lot dei Drow

                            PS: mmmh, per curiosità se diceva di averle strappato il cuore di di esserselo mangiato cosa gli avreste consigliato di fare??? Ha fatto una scemata ma non ha lanciato bombe a mano in un asilo....
                            'n'LL!
                            Impiccarsi per una cazzata simile sarebbe il colmo!

                            Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                            Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


                            Lo Spambollino fa FIGO

                            Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

                            Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

                            Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

                            Commenta


                            • #29
                              o ragà sticazzi,gli ho spiegato era uno scherzo

                              poi ogni persona ragiona a modo suo

                              a me dei 18 anni non me en frega nulla,invece lei mi ha fatto questo paragone:non ho mcia fatto 15anni nè ho fatti 18...e io gli ho detto mbè cosa cambia??'ora ti senti grossa e matura ti botto??'

                              io rido molto,faccio tante battute,amo ridere e cerco di ridere il più possibile sempre...se lei non capisce o vuole comportarsi coem stà facendo non fà nulla...di uan cosa sono sicuro,non devo chiederle perdono coem qualcuno ha detto...per cosa lo dovrei fare??'non ho ammazzato nessuno...certe persone danno troppa importanza alle caxxate,dato che a mio modo di vedere un compleanno vale l'altro e ogni compleanno non vale un caxxo

                              questo è il mio pensiero che può essere anche sbaglaito per voi,ma che poi siete fighi sei rileggo i vostri post vedo che mi avete dato:del coglione,del demente,del cretino e via discorrendo

                              bah
                              ciao

                              Commenta


                              • #30
                                Se fossi in lei ti avrei detto la parola che inizia con "sfi" e finisce con "gato"

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X