annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sogni erotici

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Dice l'amica mia che di psicologia sa: "I sogni erotici sono sintomo di bisogno d'affetto" .

    Riporto le parole sue.

    Lot DarkWind
    "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
    "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

    Commenta


    • #47
      ...........se vidico che uno l'ho fatto l'altra notte su una mia amica ?

      avrà significati nascosti?
      Ultima modifica di s_Janus; 25-04-2003, 21:56.
      Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
      Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
      Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
      Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
      Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
      On Icq with Inco:
      ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
      c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
      and i me ne vant

      My Icq : 163638733
      My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

      Commenta


      • #48
        mm sogni erotici è parekkio ke nn ne faccio...
        pero l'alzabandiera è un problema ricorrente e il problema nn è fare il giocoliere per fare pipì bensi sfruttare l'unico momento della mattinata per correre in bagno senza ke nessuno mi veda...
        firma irregolare - gwineth

        Commenta


        • #49
          ......

          Ultimamente nn mi capita piu' di fare questo tipo di sogni!
          Sara' perche' sto' pasando un brutto periodo...!!
          Nn saprei, ma la cosa che so' e che fare certi sogni fa' bane in tutti i sensi!
          Spero un giorno di riprrendere a farli!
          P.S. Brynn mi sei proprio simpatica sai? tiri fuori certi topic assurdi!
          Ma interessanti!
          Mintaka Bane- Abattona di Morgion

          Kydash Sevenclefs- Maestro di musica della scuola dei bardi di ManicQui potete leggere le opere dei Bardi di Krynn:
          Raccolta delle Opere
          Per contattare i bardi:

          Missive Per I Bardi dell'Ergoth

          Commenta


          • #50
            Re: sogni erotici

            Originally posted by Brynn
            Tra l'altro la cosa assurda è che quando una persona mi piace e mi interessa non lo ammetto mai con me stessa ma tendo a scacciare l'idea.
            Spesso mi sono resa conto di essere dannatamente attratta da qualcuno proprio a causa di un sogno erotico di quelli estremamente realistici
            Là non potevo più negare l'evidenza a me stessa.
            Quelli che invece hanno sfumature più paradossali e oniriche di solito coinvolgono persone che non hanno un'influenza determinante in campo ormonale e sentimentale
            Up... uguale per me...

            Brynn ti sogno

            Commenta

            Sto operando...
            X