annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sogni erotici

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    dovevo scrivere anatomy, ma kissa perke nella mia testa girava lumberjacking :PP

    con una come mia sore NO!! nono no no on on ono no on ono

    non pensarci neanche

    Commenta


    • #32
      Originally posted by Cloud Strife
      dovevo scrivere anatomy, ma kissa perke nella mia testa girava lumberjacking :PP

      con una come mia sore NO!! nono no no on on ono no on ono

      non pensarci neanche
      hai scritto lumberjacking xk stai parlando con GM Segaioli

      Commenta


      • #33
        solo una volta, quindi ho scritto mai... però quella volta...

        Commenta


        • #34
          Io l'altra sera ho sognato di bisecarmi la prof di chimica

          Commenta


          • #35
            la prossima allusione a mansturbazione verrà editata o delettata.....
            Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
            Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
            Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
            Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
            Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
            On Icq with Inco:
            ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
            c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
            and i me ne vant

            My Icq : 163638733
            My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

            Commenta


            • #36
              non so perchè ma non mai fatto un solo sogno erotico o hard che sia su nessuna donna con cui sono mai stato.
              me ne sono capitati ma sempre con estrane che assolutamente non ho mai visto ne so chi siano...bhò sarà il mio inconscio che si è abituato al fatto che vario sempre e non mi fidanzo mai ma...
              io sono tutti gli uomini e nessuno.....esisto in ogni posto e in nessun luogo........il mio nome è DARKMAN

              *varcherò il cancelli dell'inferno,corni neri e urla di morte segneranno la mia venuta,demoni e diavoli conosceranno l'eterno odio e dolore di un cavaliere dannato per l'eternità,ammireranno lo splendore dell'angelo nero."

              .................solo il male può distruggere il male...........



              2 pg:venne il tempo degli eroi e delle leggende.....dei miti e dei titani.......
              adesso è il tempo di KROM il barbaro....l'orco distruttore.

              GUERRAAA!!!!

              Commenta


              • #37
                Originally posted by Torak [Asder]
                L' "alzabandiera" è causato da maggior afflusso di sangue e pressione della vescica, che al mattino in genere è abbastanza piena

                Ah, una piccola "curiosità" che avevo letto su una rivista: non è il classico sogno erotico a provocare erezione degli organi sessuali nè nel maschio nè nella femmina. Quest'erezione è provocata dal fatto che, durante la fase REM, tutta la muscolatura del corpo è paralizzata per evitare che gli stimoli che partono dal cervello siano ricevuti e trasformati in movimento, altrimenti ci faremmo male da soli: vedi il cadere dal letto, che è probabilmente una piccola "disfunzione" di questo sistema. Come sappiamo, gli organi sessuali non sono muscoli, bensì tessuti spugnosi che si riempiono di sangue. E appunto, nel passaggio da una fase REM all'altra (ce ne sono diverse durante una nottata), aumenta la pressione arteriosa, facendo quindi affluire più sangue a questi tessuti spugnosi e causando l'erezione. Quindi non è una causa psicologica del sogno erotico, lo è pochissime volte, bensì una causa puramente meccanica, in entrambi i sessi.
                D'ora in avanti in caso di "alzabandiera" saprò come comportarmi...

                Tra l'altro anche voi fate le acrobazie per fare pipì in erezione quando siete appena svegli?


                Edited by CoNtOz RuLeZ

                Commenta


                • #38
                  Ho i sogni chiusi da qualche anno a questa parte -_-

                  Per mesi non sogno nulla (quelli che han avuto la "fortuna" di vedermi addormentato han provato a sentirmi il battito cardiaco per vedere se fossi morto ) poi magari una notte faccio qlc sogno stranissimo che mi resta impresso per mesi

                  Sogni a sfondo erotico praticamente mai da anni -_-
                  (Però compenso con sogni che farebbero venir paura d' addormentarsi a metà della popolazione terrestere )

                  Commenta


                  • #39
                    Originally posted by ¥ Delduwath ¥


                    la prossima allusione a mansturbazione verrà editata o delettata.....
                    pippe! <------------------Zera... By Delduwath
                    Ultima modifica di s_Janus; 14-04-2003, 22:08.

                    Commenta


                    • #40
                      Io faccio spesso sogni erotici..solo quando nn sono soddisfatta del miei rapporti....forse troppo limitati

                      Commenta


                      • #41
                        Uhmmmm, ma che bei post... io ne faccio, di sicuro non uno a settimana (o magari si, ma non me li ricordo ), e cmq mica sono cosi' malaccio



                        ~}A51{~.Kyra.~
                        • War Arranger Folle A51 "]["eam II
                        • Flag Carrier Sottovalutato
                        • Attaccante Fastidioso
                        • Esperto Difensore
                        • Middler Inutile

                        Commenta


                        • #42
                          brynn ... sono daccordo :P a me capita spesso di innamorarmi delle pesone e di cio che sogno di loro ne sogni ;P di solito ci si innamora dell idea di una persona :P ( dolcissima ) asdasd

                          Commenta


                          • #43
                            Quando ero nell'adolescenza ne facevo spessissimo ora molto piu' di rado. Secondo me molto e' dovuto all'attivita' sessuale del momento(anche autoerotismo, deldu questo posso dirlo?) e di quanto se ne e' soddisfatti. Poi i sogni son frutto del nostro subconscio e un desiderio forte o inespresso spesso emerge tramite questi ultimi.

                            La cosa piu' brutta di un sogno e' sempre il risveglio cmq...

                            P.S. Confermo anche io L'alzabandiera e le manovre che si fanno in bagno mezzi addormentati

                            Commenta


                            • #44
                              Hum, diciamo che fino a 2-3 anni fa li facevo spesso, con i disagi conseguenti ( ), ora non ne faccio più o quasi.
                              E sopratutto non riesco quasi più a ricordarmi i sogni che faccio... mi spiego, so che faccio dei sogni ma poi non riesco a ricordarmeli... A meno che siano particolarmente belli o particolarmente brutti...

                              Poi vabbè, l'alzabandiera sempre, e anche le manovre alla matrix la mattina in bagno...

                              Dedicated to the immortal spirit of Freddie Mercury

                              Su UOItalia Vivi the pure mage --->
                              Su NWN Entara Maglust Velg'lar, Mezz'elfo-Ranger-Legale/Neutrale
                              On Jedi Knight 2 #VIVI#, SITH
                              Sith della porta accanto [ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]

                              Commenta


                              • #45
                                io li faccio a volte
                                molti mi dicono che come protagonisti hanno persone che non conoscono
                                io invece sempre persone conosciute

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X