annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Obiettivo: Bionda

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Capisco in pieno il povero lolleggiatore daltronde la timidezza e' na gran brutta bestia...

    Commenta


    • #32
      Ah tanto per la cronaca: Oggi sono stato con altri compagni nella sua classe perchè dovevamo farci interrogare in Greco...bhè ho mantenuto la dignità e non lho quasi guardata!
      L'oceano è immenso e ci sono tanti pesci da prendereeeeeee

      Commenta


      • #33
        Originally posted by ‡Lolleggiatore‡
        Ah tanto per la cronaca: Oggi sono stato con altri compagni nella sua classe perchè dovevamo farci interrogare in Greco...bhè ho mantenuto la dignità e non lho quasi guardata!
        Ghgh e magari lei ti stava suggerendo!!!

        casi della vita

        Commenta


        • #34
          hai scritto che si veste in modo particolare
          dimmi come si veste e ti diro' come fare a conquistarla

          Commenta


          • #35
            Ho messo gli occhi su un'altra bionda che, guarda caso va nella sua stessa classe (e dire che il mio ideale sono le castane-more!) LOL

            Commenta


            • #36
              Come cambiano velocemente le cose eh?
              Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
              Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
              Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
              Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
              Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
              On Icq with Inco:
              ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
              c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
              and i me ne vant

              My Icq : 163638733
              My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

              Commenta


              • #37
                Ah, ste bionde............ fan sempre così...... ti guardano, ti seducono.............. lol!


                Dice il saggio:
                "Quando la fatica supera il gusto...
                molla la patacca e attaccati al lambrusco"

                Ultima Online è una droga.... non uscire dal tunnel.... ARREDALO!

                Commenta


                • #38
                  Originally posted by Adonai
                  Non dare ascolto a proposte di macchinazioni complesse che te lo trovi sempre in quel posto a seguire le "tecniche"

                  Sii te stesso e piuttosto trova una scusa per entrare in quella classe durante l'intervallo dopodichè lasciati guidare dall'istinto (cerca dove si trova o cmq da lei un particolare o qlc di cui puoi interessarti x attaccar bottone)


                  O in alternativa c'è sempre il suo amico da usare come sicuro approdo a lei ...



                  Evita la paranoia e le "tecniche" complicate sono modi x complicarsi l'esistenza quando non serve
                  Segui i suoi consigli
                  e evita troppi giri intorno alla cosa..
                  You are only one more frag.

                  Elmi

                  Commenta


                  • #39
                    sbagli tutto... da quanto ho capito tu questa nn la conosci... nn funziona così mica! o chai le palle (e sopratutto la sicurezza e autostima) d andare lì e infilargli la lingua nell'esofago oppure lassa stà, che a aprte coincidenze fortunate nn fai nulla

                    Commenta


                    • #40
                      Originally posted by MetalAngel
                      sbagli tutto... da quanto ho capito tu questa nn la conosci... nn funziona così mica! o chai le palle (e sopratutto la sicurezza e autostima) d andare lì e infilargli la lingua nell'esofago oppure lassa stà, che a aprte coincidenze fortunate nn fai nulla
                      Hemm vuole entrare nel suo cuore non in galera per molestie sessuali

                      Commenta


                      • #41
                        Moderanti chiudete pls

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X