Capisco in pieno il povero lolleggiatore daltronde la timidezza e' na gran brutta bestia...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Obiettivo: Bionda
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originally posted by ‡Lolleggiatore‡
Ah tanto per la cronaca: Oggi sono stato con altri compagni nella sua classe perchè dovevamo farci interrogare in Greco...bhè ho mantenuto la dignità e non lho quasi guardata!
casi della vita
Commenta
-
Come cambiano velocemente le cose eh?Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
On Icq with Inco:
¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
and i me ne vant
My Icq : 163638733
My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com
Commenta
-
Ah, ste bionde............ fan sempre così...... ti guardano, ti seducono.............. lol!
Dice il saggio:
"Quando la fatica supera il gusto...
molla la patacca e attaccati al lambrusco"
Ultima Online è una droga.... non uscire dal tunnel.... ARREDALO!
Commenta
-
Originally posted by Adonai
Non dare ascolto a proposte di macchinazioni complesse che te lo trovi sempre in quel posto a seguire le "tecniche"
Sii te stesso e piuttosto trova una scusa per entrare in quella classe durante l'intervallo dopodichè lasciati guidare dall'istinto (cerca dove si trova o cmq da lei un particolare o qlc di cui puoi interessarti x attaccar bottone)
O in alternativa c'è sempre il suo amico da usare come sicuro approdo a lei ...
Evita la paranoia e le "tecniche" complicate sono modi x complicarsi l'esistenza quando non serve
e evita troppi giri intorno alla cosa..You are only one more frag.
Elmi
Commenta
-
Originally posted by MetalAngel
sbagli tutto... da quanto ho capito tu questa nn la conosci... nn funziona così mica! o chai le palle (e sopratutto la sicurezza e autostima) d andare lì e infilargli la lingua nell'esofago oppure lassa stà, che a aprte coincidenze fortunate nn fai nulla
Commenta
Commenta