annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Violenza & Dolore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Originariamente inviato da Hagane Visualizza il messaggio
    Mah... violenza nel vero senso della parola no, dolore nemmeno... se si tratta di qualche schiaffetto leggero, di qualche graffio, insomma di azioni incontrollate dovute alla foga e in ogni caso non esagerate, allora sì... oltre lo schiaffetto sul sedere, il graffio sulla schiena o il morso sulla spalla sinceramente non mi attira e nemmeno lo accetto, l'amore è tenerezza, non violenza.
    Il mio ragazzo non la pensa esattamente come me però... diciamo che è un po' più attirato da queste cose e ogni tanto se ne esce con manate improvvise, morsi... ma quello che si fa più male è lui perché tira certe testate al muro che come nn mi diventa scemo non l'ho ancora capito XD
    cioe' fammi capire, mentre lo fate il tuo ragazzo tira testate contro il muro?
    Restless Soul

    Commenta


    • #77


      AH AH Ola legge TGCOM..

      Commenta


      • #78
        la mia ex mi diceva alla fine che mentre lo stavamo facendo lavevo morsa la stavo per strozza o altro pero io nn ricordavo nulla di tutto cio.....e normale?

        bo io cho pensato e sinceramente ho creduto fosse un fatto di foga del momento....nn penso di essere violento a letto pero bo....

        Commenta


        • #79
          Originariamente inviato da elfooscuro89 Visualizza il messaggio
          la mia ex mi diceva alla fine che mentre lo stavamo facendo lavevo morsa la stavo per strozza o altro pero io nn ricordavo nulla di tutto cio.....e normale?

          bo io cho pensato e sinceramente ho creduto fosse un fatto di foga del momento....nn penso di essere violento a letto pero bo....
          a letto non lo so se sei violento, ma con l'italiano non hai pietà
          .

          .
          Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

          Commenta


          • #80
            denunciatelo per ambo i reati
            Restless Soul

            Commenta


            • #81
              Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio
              a letto non lo so se sei violento, ma con l'italiano non hai pietà
              anche io ti voglio bene caro

              Commenta


              • #82
                La circolarità della ripetizione dello stesso prodotto, a cui appartiene il soggetto catalogato e modellato, non possiede l'irripetibilità e l'improvvisazione dell'estasi, da ciò deriva l'eccessiva formalizzazione delle pratiche sessuali
                Si può ipotizzare che anche le pratiche sessuali degli individui disumanizzati siano ripetitive fino forse al punto di una perdita degli appetiti erotici

                Commenta


                • #83
                  Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
                  La circolarità della ripetizione dello stesso prodotto, a cui appartiene il soggetto catalogato e modellato, non possiede l'irripetibilità e l'improvvisazione dell'estasi, da ciò deriva l'eccessiva formalizzazione delle pratiche sessuali
                  Si può ipotizzare che anche le pratiche sessuali degli individui disumanizzati siano ripetitive fino forse al punto di una perdita degli appetiti erotici
                  cazz volevo dire la stessa cosa

                  Commenta


                  • #84
                    Parlava di elle,sicuramente

                    Commenta


                    • #85
                      huhuhausahushaushuahsuahs!! oddio sto piangendo dal ridere quando ho letto "mosse da wrestling ma erotiche" mi immagino i ciccioni del wrestling che se le fanno a vicenda ahsuahsuha!! che cosa tremenda..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X