Violenza & Dolore
Comprimi
X
-
-

AH AH Ola legge TGCOM..Commenta
-
la mia ex mi diceva alla fine che mentre lo stavamo facendo lavevo morsa la stavo per strozza o altro pero io nn ricordavo nulla di tutto cio.....e normale?
bo io cho pensato e sinceramente ho creduto fosse un fatto di foga del momento....nn penso di essere violento a letto pero bo....
Commenta
-
a letto non lo so se sei violento, ma con l'italiano non hai pietàla mia ex mi diceva alla fine che mentre lo stavamo facendo lavevo morsa la stavo per strozza o altro pero io nn ricordavo nulla di tutto cio.....e normale?
bo io cho pensato e sinceramente ho creduto fosse un fatto di foga del momento....nn penso di essere violento a letto pero bo.....

.
Clan SPAMMER - Severi ma giusti. 
Commenta
-
-
Commenta
-
La circolarità della ripetizione dello stesso prodotto, a cui appartiene il soggetto catalogato e modellato, non possiede l'irripetibilità e l'improvvisazione dell'estasi, da ciò deriva l'eccessiva formalizzazione delle pratiche sessuali
Si può ipotizzare che anche le pratiche sessuali degli individui disumanizzati siano ripetitive fino forse al punto di una perdita degli appetiti erotici
Commenta
-
cazz volevo dire la stessa cosaLa circolarità della ripetizione dello stesso prodotto, a cui appartiene il soggetto catalogato e modellato, non possiede l'irripetibilità e l'improvvisazione dell'estasi, da ciò deriva l'eccessiva formalizzazione delle pratiche sessuali
Si può ipotizzare che anche le pratiche sessuali degli individui disumanizzati siano ripetitive fino forse al punto di una perdita degli appetiti erotici
Commenta

Commenta