annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cosa fareste al suo posto?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    a me uno che si fa prendere per il cu.lo per un anno e mezzo mi sa tanto (e scusatemi) di rincoglionito totale: ergo non c'e' soluzione per la tipa in questione.

    Lasciato questo tipo non avra' mai la certezza di stare con una persona affidabile, a meno che non si appai con uno di quelli cosi' tranquilli e sedentari che e' piu' divertente e dinamico osservare lo scioglimento stagionale di un ghiacciaio.
    Restless Soul

    Commenta


    • #17
      non sono quella mistaya.. ¶¶il riassunto e' pressoché corretto.. con l'unica differenza che nel primo periodo lei si era dichiarata a lui e lui ci stava, diceva che avrebbe voluto amarla come lei amava lui ma che non ci riusciva ancora.. inoltre le diceva che era l'unica anche allora. ¶¶comunque deve assolutamente dimenticare il passato.. lei con lui accanto e' diventata una persona migliore e poi io mi sono stancata di sentirla lamentarsi al telefono O_o" ¶¶p.s. che faticaaa (sono sempre dal cel x_x)
      Ultima modifica di .Emerald.; 27-07-2006, 13:44.

      C'è sempre qualcosa di definitivo e irreparabile in un viaggio,
      e quando si torna, non si torna mai davvero nello stesso posto.
      Emerald[RDK]

      Commenta


      • #18
        Nel diario di LEI

        Sabato sera l'ho trovato un po' strano.
        Ci eravamo accordati per un drink in un bar.
        Siccome sono stata tutto il pomeriggio con le mie amiche a far shopping, ho
        pensato che era colpa mia sono arrivata con un po' di ritardo; ma lui non
        mi ha detto nulla. Nessun commento. La conversazione non è stata un
        granché, allora gli ho proposto di andare in un luogo più tranquillo ed
        intimo. Siamo partiti verso un bel ristorante, ma lui continuava ad essere
        strano.Era come assente. Ho cercato di rallegrarlo, ed ho iniziato a
        chiedermi se poteva essere colpa mia oppure no.
        Gli ho chiesto se era a causa mia e lui mi ha risposto che io non
        c'entravo, ma non mi ha convinta.
        Quando tornavamo a casa, in macchina, gli ho detto che lo amavo tanto, ma
        lui si è limitato ad abbracciarmi senza dire parola.Non so come spiegare il
        suo comportamento, non ha detto nulla...non mi ha detto che anche lui mi
        amava... sono preoccupata di brutto!
        Finalmente siamo arrivati a casa;in quel momento ero convinta che lui mi
        volesse mollare.
        Ho provato a parlare, ma lui ha acceso la TV ed ha iniziato a guardarla
        assorto nei suoi pensieri, come cercando di annunciarmi che tutto era
        finito. Alla fine mi sono arresa e sono andata a letto.
        Ma dieci minuti dopo anche lui è venuto a letto e, con mia grande sorpresa,
        ha risposto alle mie carezze, e abbiamo fatto l'amore, anche se continuava
        ad essere distaccato, lontano da me.
        Ho cercato di parlare della nostra situazione un'altra volta, di quanto
        accaduto, ma lui si è addormentato subito.
        Mi sono messa a piangere, ed ho pianto per tutta la notte fino a quando mi
        sono addormentata anch'io.
        Sono quasi convinta che lui stesse pensando ad un'altra.
        La mia vita è un vero disastro.

        Nel diario di LUI

        L'Inter ha perso ancora...meno male che almeno ho trombato.



        __________________________________________________ ______________


        fagliela leggere :E sì, tanti romperanno il ***** che è old, bla bla bla, ma almeno ci si rende conto di quanto è facile farsi mille pippe mentali x una cazzata :E

        Commenta


        • #19
          non so più come ripetere che non si tratta di fantasie di lei, ma di fatti accaduti realmente.. se ci ha messo un anno e mezzo ad accorgersene e' proprio perché di lui si fidava davvero.. ¶ora che la fiducia di lei nel'onestà di lui si e' scoperto essere mal riposta mi sembra anche naturale che non stia tranquilla..

          C'è sempre qualcosa di definitivo e irreparabile in un viaggio,
          e quando si torna, non si torna mai davvero nello stesso posto.
          Emerald[RDK]

          Commenta


          • #20
            1) Non si può pensare che quando si sta insieme l'altro non possa vedere nessuno...Io anzi mi in***** perchè la mia ragazza vede poche persone al di fuori di me (il che implice che se lei vuol vedere qualcuno deve vedere me e io non posso uscire con gli amici -.-' )
            2) Se ti vedi con qualcuno, non devi tenerlo nascosto: ho fatto ripetizioni con una mia vecchia amica (anche piuttosto carina) quest'estate, lei veniva a casa mia ed eravamo da soli tutta la mattina...Per evitare storie alla mia ragazza l'ho detto subito, se fosse venuto a saperlo dopo avrebbe pensato chissà che cosa!

            Ergo, sbagliano tutti e due, anche se ritengo più grave la colpa di lui...Lei dovrebbe mollarlo, se andassero avanti con le premesse attuali lei avrebbe sempre paura di non sapere la verità. Non può andare avanti in ste condizioni.

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Restless Soul
              e' piu' divertente e dinamico osservare lo scioglimento stagionale di un ghiacciaio.

              meglio di una puntata di biutiful







              seghe mentali e basta digli di farsi un corso di autostima e di vivere piu alla leggera ^_^


              la vita e' facile, e' un gioco, siamo noi che stiamo qua a prenderla troppo sul serio, creandoci problemi dal nulla ^_^

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Spirit Crusher
                *chop chop*


                Cmq si sta con una persone perchè ti fa stare non dico bene, ma almeno meglio :O se ti fa stare peggio... Kickalo dal tuo channel
                finchè si è zueni

                Commenta


                • #23
                  qualsiasi cosa tu abbia scritto , devi cuocere delle uova , impastarle attorno al pipino e poi avvoggerlo con un calzino , dopo 20 minuti diventera cosi forte che le farai credere di essere il ragazzo piu eccitato del mondo e potrai nelo stesso tempo andare avanti per giorni.

                  Commenta


                  • #24
                    ma non t'avevano ammazzato?

                    Commenta


                    • #25
                      Bhe, il tipo di affermazioni che questa ragazza fa non sembrano tipicamente da persona adulta. Credo che questa ragazza sia molto giovane. Non mi sento di giudicarla come i miei colleghi hanno fatto... non penso che dare consigli come il libro sulle "seghe mentali" sia una soluzione interessante, anzi, a me pare molto borgatara.

                      Cmq sia, credo che non si possa esprimere un giudizio serio su una vicenda della quale ho così pochi elementi in mano. Non conosco l'età, il contesto sociale, e nemmeno le persone coinvolte, e me ne guardo prima di sparare cazzate.

                      L'unico consiglio sensato che posso darle è di parlarne con qualcuno di cui si fida che le è vicino, che conosca i fatti e che parli con la testa, non con altre parti.

                      Ciuz

                      Originariamente inviato da Restless Soul
                      a me uno che si fa prendere per il cu.lo per un anno e mezzo mi sa tanto (e scusatemi) di rincoglionito totale: ergo non c'e' soluzione per la tipa in questione.

                      Lasciato questo tipo non avra' mai la certezza di stare con una persona affidabile, a meno che non si appai con uno di quelli cosi' tranquilli e sedentari che e' piu' divertente e dinamico osservare lo scioglimento stagionale di un ghiacciaio.
                      P.S. ditemi che non l'avete sospeso x questo... è una perla di umorismo

                      Commenta


                      • #26
                        secondo me la storia è così:

                        -lei si innamora di lui
                        -lui ci sta provando con un po' di gente
                        -lei si dichiara, a lui sta bene frequentarsi ma intanto non vuole tagliare i ponti con le altre
                        -lei è appiccicosa e insistente, allora lei quando chiede se è l'unica lui le risponde di sì, senò farebbe delle menate...
                        -lei e lui si mettono insieme

                        ora c'è un bivio, ci sono due possibili finali:
                        1)
                        -lui decide di tagliare con le altre e non si fa più sentire
                        -le altre pensano che fa il prezioso e continuano a cercarlo
                        -quando lei le chiama e dice a tutte di lasciarlo perdere, qualcuna insiste apposta per farli litigare
                        -lei si fa le seghe mentali

                        2)
                        -lui decide di non tagliare ancora i ponti
                        -lei le chiama e dice a tutte di lasciarlo perdere
                        -lui le chiama e dice a tutte di lasciar perdere quella tipa e che potevano continuare a sentirsi
                        -i dubbi di lei sono fondati

                        per far sì che il finale 2) sia vero, basta capire le date delle mail che sono state scoperte e se ha guardato la posta inviata. E' facile. Se in quelle mail non c'erano "appuntamenti" dopo che si sono messi insieme, si tratta solo di seghe mentali.

                        se il finale 1) è vero, andrà a finire che il tipo dirà "oh ma vedi te se mi devo sentire storie senza far niente, allora tanto vale che faccio qualcosa!" e si ricadrà nel finale 1)
                        Take care of yourself.

                        Commenta


                        • #27
                          Mitraton sei uno statista... (nn uno di quelli che skiavizza i popoli stile stalin eh )
                          le hai previste proprio tutte eh

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X