annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT]S.Valentino

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    :P

    io l'ho passato al lavoro, poi la sera abbiamo cucinato il nostro primo sushi e ci siamo guardati cenerentola su Disney channel :P dopo cenerentola... no comment

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da Gwineth
      :P

      io l'ho passato al lavoro, poi la sera abbiamo cucinato il nostro primo sushi e ci siamo guardati cenerentola su Disney channel :P dopo cenerentola... no comment

      non sapevo cenerentola facesse questo effetto!


      E lo guardano i bambini!!! O__O





      =3 (<-questo e' un coniglio, MASCALZONI!)

      Commenta


      • #48
        azz

        Originariamente inviato da Restless Soul
        non sapevo cenerentola facesse questo effetto!
        E lo guardano i bambini!!! O__O
        =3 (<-questo e' un coniglio, MASCALZONI!)
        Pensa se avessero visto : "La principessa sul pisello"


        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
        Qualche tempo dopo...
        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        @KasHmiR
        Non me ne frega niente
        Toglimelo
        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
        Grazie marghe,sei meglio di euge:


        Haldir Di Gondor

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da Gwineth
          :P

          io l'ho passato al lavoro, poi la sera abbiamo cucinato il nostro primo sushi e ci siamo guardati cenerentola su Disney channel :P dopo cenerentola... no comment
          Ank'io ank'io Cenerentola!
          Originariamente inviato da Amdir
          Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

          Amdir
          Originariamente inviato da Aka
          (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
          Originariamente inviato da Prof. Pala
          "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
          http://www.deshack.org/

          Commenta


          • #50
            x me è un giorno come n'altro,tant'è vero che non sò manco quandè san valentino,così come tutte le altre date

            fosse per me il calendario e l'orologio non esisterebbero,che roba inutile
            Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

            Commenta

            Sto operando...
            X