Io ho passato s.valentino con mia madre poi a letto a guardare il pattinaggio -_-'
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT]S.Valentino
Comprimi
X
-
Quale ti hanno regalato? ^^Originariamente inviato da S4ffobeato tu ....pensa a saffuccio
http://www.boschi-gioielli.it/negozi...S.REP.2023.htm
ankora rimpiango di nn essere gayo (o forse lo sono...seba i love you)
EnjoY
Mio icq: 646-282-768
-
Originariamente inviato da SacrificeIo ho passato s.valentino con mia madre poi a letto a guardare il pattinaggio -_-'
questo e' perche' non mi chiami mai e non passi da Firenze ;_;
ad ogni modo torniamo in topic e diciamo la nostra
:
dunque c'e' chi a S.Valentino si sente di miedda o semplicemente a disagio.
A mio modo di vedere e' perche' cmq si vorrebbe avere qualcuno accanto no? Altrimenti passarebbe come un giorno qualunque, solo con qualche pistola in piu' a giro.
Quindi usate questo giorno come cartina al tornasole sulla vostra condizione: siete single DAVVERO per VOSTRA scelta? O per fatti oggettivi (mica la bruttezza, ma una mancanza nell'atteggiamento, nella disponibilita' ad uscire, ad incontrare nuove persone e a legare in generale con l'altro sesso)
E quindi questo essere da soli vi soddisfa oppure no? Ecco, secondo me la domanda e' questa: stiamo bene da soli o bisogna "fare qualcosa"? Forse queste domande sono l'unica nota positiva di s.valentino, che puo' spingerci un pelino all'autocritica o perlomeno all'autoanalisi in questo ambito, magari piu' degli altri giorni.
Io sto bene da solo, non mi son sentito nerd a non uscire o a stare al pc cercando di far ripartire la conn adsl
(mi son sentito stronz0 a perdere una partita di torneo di calcetto zio fabbro), ne' ad andarmene a dormire presto senza manco accendere la tv. Quindi direi che non ho mancanze ora come ora, e sono soddisfatto, almeno su quel lato.
Commenta
-
San Valentino passato con altri 9 uomini correndo dietro ad un pallone arancione facendo a gara a chi lo getta + volte in un cestino messo a 3.05 di altezza......
Che volete di +????
P.S.: perso 73-55 o qualcosa del genere: sotto di 20 nell'ultimo quarto il tabellone non lo si guarda molto spesso...
Mi pietizzo da solo....
Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Eheheh... Batista, imho è tutta colpa del tuo pene irregolare...
E dopo i fiori.... i Baci!!!

Ok, siete autorizzati a spostarlo sul forum "provolare/tacchinare"...
Ultima modifica di Aleksson; 15-02-2006, 18:43.

------------------------------------------------------------
Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...
Commenta
-
Seriamente: ieri, mi sono alzato (come sempre) prima di mia moglie, ed ho sentito a Radio Deejay di uno che aveva scritto sullo specchio del bagno "Buon San Valentino: ti amo..." con il rossetto, per fare una romanticissima sorpresa alla moglie; siccome sono uno stro.nzo di levatura mondiale, mi sono detto "perchè non riciclare, e passare a mia volta per un romanticone, senza in effetti prodursi in alcuno sforzo creativo...?"
Detto, fatto: ho preso un rossetto di mia moglie, e le ho scritto proprio "Buon San Valentino: ti amo..." sullo specchio del bagno... APOTEOSI!!! Mi ha chiamato al cellulare e mi ha riempito di lusinghe, coccole, bacetti affettuosi e carinerie assortite!!!
Poi dice che le donne nessuno le capisce: io le ho capite

Commenta
-
asd
sei il solito fo**utissimo genio alekOriginariamente inviato da Alek RilenSeriamente: ieri, mi sono alzato (come sempre) prima di mia moglie, ed ho sentito a Radio Deejay di uno che aveva scritto sullo specchio del bagno "Buon San Valentino: ti amo..." con il rossetto, per fare una romanticissima sorpresa alla moglie; siccome sono uno stro.nzo di levatura mondiale, mi sono detto "perchè non riciclare, e passare a mia volta per un romanticone, senza in effetti prodursi in alcuno sforzo creativo...?"
Detto, fatto: ho preso un rossetto di mia moglie, e le ho scritto proprio "Buon San Valentino: ti amo..." sullo specchio del bagno... APOTEOSI!!! Mi ha chiamato al cellulare e mi ha riempito di lusinghe, coccole, bacetti affettuosi e carinerie assortite!!!

Qualche tempo dopo...Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da Alek RilenSeriamente: ieri, mi sono alzato (come sempre) prima di mia moglie, ed ho sentito a Radio Deejay di uno che aveva scritto sullo specchio del bagno "Buon San Valentino: ti amo..." con il rossetto, per fare una romanticissima sorpresa alla moglie; siccome sono uno stro.nzo di levatura mondiale, mi sono detto "perchè non riciclare, e passare a mia volta per un romanticone, senza in effetti prodursi in alcuno sforzo creativo...?"
*forwarda il post alla moglie*
Mehuehhehuehuehueu
Commenta
-
Originariamente inviato da HaldiR69sei il solito fo**utissimo genio alek
Ma no... le donne sono semplici, da capire:
se dicono "no", vuol dire "sì";
se dicono "sì", vuol dire "forse";
se dicono "forse", vuol dire "no".
E quando gli chiedi "cos'hai...?" e loro ti rispondono "niente", non fare altre domande.
Tutto quì

Commenta
-
E' vero rispondono sempre niente...ma se non approfondisci poi ti svegli un giorno..ti guardi allo specchio..e sopra la tua testa ti vedi un bel Hunter's Headdress...e cosi urli :"Ho trovato artefatto!"Originariamente inviato da Alek RilenMa no... le donne sono semplici, da capire:
E quando gli chiedi "cos'hai...?" e loro ti rispondono "niente", non fare altre domande.
Tutto quì
E Tua moglie risponde:" Ringraziami "
Qualche tempo dopo...Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta
-
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!Originariamente inviato da HaldiR69E' vero rispondono sempre niente...ma se non approfondisci poi ti svegli un giorno..ti guardi allo specchio..e sopra la tua testa ti vedi un bel Hunter's Headdress...e cosi urli :"Ho trovato artefatto!"Originariamente inviato da Alek RilenMa no... le donne sono semplici, da capire:
Tutto quì
E Tua moglie risponde:" Ringraziami "
Siete due miti (specialmente Alek!!!)
Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta

Commenta