annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A cosa pensi prima di Addormentarti?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    io mi addormento sempre sul divano guardando la tv e alla mattina mi alzo incazzato col mal di schiena
    .:Set'h - Barone di Cove

    Originariamente inviato da aster1985
    stavo per scrivere: ragazzi ma è solo un ragazzino e Dio ci insegna che esiste il perdono...
    però pensandoci bene noi non abbiamo un Dio e se lo abbiamo è NEGRO e sopratutto non perdona!

    Commenta


    • #17
      Io appena tocco il letto sono gia andato riesco a malapena a chiudere la luce...ma ormai sono diventato un felino con un salto spengo la luce, mi infilo sotto al letto e dormo prima di toccare il cuscino....

      No seriamente il fatto è che penso troppo durante il giorno quindi la notte stacco la spina :P !!!

      Stand and fight
      Live by your heart
      Always one more try
      Stand and fight
      say what you feel...


      Riporta anche tu a casa i tuoi amici...

      Commenta


      • #18
        Il cercare di addormentarsi è il momento più brutto di una giornata,quello in cui ti ritrovi solo con te stesso,solo con la tua coscienza,e nel bene o nel male ti trovi a dare un giudizio su quello che hai fatto durante il giorno e su quello che hai fatto nella tua vita(più o meno recente).

        Io personalmente sono 5 mesi che penso la notte penso sempre alla stessa cosa,non riesco a non farlo,infatti il Pre-Sonno mi fa sentire debole e vulnerabile,in quanto non sono capace di rifiutare certi pensieri.Alle volte quando ho molto sonno questi pensieri svaniscono rapidamente,altre volte invece,quando non ho sonno,si fanno sempre più insistenti e pesanti,facendomi passare,spesse volte,la notte in bianco.
        Originally Posted by Emiliano
        ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
        NEW!
        °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

        Commenta


        • #19
          Io in genere mi masturbo.....non sempre pero! -.-
          -Myrddin Emrys - Reliquious - Jerome Arnoux -



          Originariamente inviato da VashIlVero
          si ma un war a 200 è imparagonabile a un mago a 200 è 100 volte piu sgravo.

          Commenta


          • #20
            Le ideem migliori per scrivere o comporre mi vengono la notte...quindo prima di addormentarmi penzo al modo di ricordarmi tutto al mattino..
            Originariamente inviato da Prof
            ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
            Originariamente inviato da Alunno
            ...Oggi tirano le seghe...
            La signora In Giallo!

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Absinth
              penzo
              che sei un compositore?

              Commenta


              • #22
                eehehehe avessi un letto dove dormire penserei anche io
                Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

                Commenta

                Sto operando...
                X