annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A cosa pensi prima di Addormentarti?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • A cosa pensi prima di Addormentarti?

    La giornata è finita.. sei lì, in pigiama di fronte al tuo letto, solo soletto ( purtroppo )..
    Ti infili sotto le coperte e chiudi gli occhi.

    Cosa ti passa per la testa? Quali sono le tue riflessioni a fine giornata?

    Capita molte volte che, proprio in quei momenti, quasi inconsciamente, per la tua testa passino tanti tanti pensieri......... e molti di questi rivelano il più delle volte, le tue vere preoccupazioni, i tuoi veri obbiettivi... a cui magari nn hai mai dedicato la più minima attenzione nell'arco della giornata..

    When the stars loose their fire... And night steals the morning away
    Forever and a day..
    I will stay, I will stay here with you my love...

  • #2
    ..a molte cose...


    ..quei 5-10 avvolte 20 minuti sono davvero lunghi...poi...



    ..ma non mi pare possa interessare a qualcuno qui...perciò preferisco tenermele





    c-i-ù
    Alucard



    Etrom...ricorda sempre che non poi camminare nella luce..senza poiettare ombre..

    Commenta


    • #3
      Mi metto sul letto tempo 30 secondi *ronf* e mi risveglio la mattina più incazzato di prima :P !!!

      Stand and fight
      Live by your heart
      Always one more try
      Stand and fight
      say what you feel...


      Riporta anche tu a casa i tuoi amici...

      Commenta


      • #4
        In base a cosa passa per la mia testa in quei 10-30 minuti si decide il fatto che io riesca a dormire o meno -_-

        dipende dai pensieri.

        e' certamente vero che ti passano per la testa cose che in genere non ti soffermi a pensare :P
        You are only one more frag.

        Elmi

        Commenta


        • #5
          Non ci faccio caso.

          Commenta


          • #6
            Al suicidio.

            Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
            Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


            Lo Spambollino fa FIGO

            Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

            Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

            Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

            Commenta


            • #7
              Mi prendono le paranoie, il tutto contornato da incubi che ricordo con precisione al risveglio.
              Odio dormire.

              Commenta


              • #8
                Di solito parlo tra me e me e dico:"Testa di caxxo ma xkè non hai studiato oggi che domani ti interroga quella maledetta!!!" poi dopo 2 secondi mi rispondo:"Ma si!Ma che me ne foooot"

                Commenta


                • #9
                  penso a quello che devo fa la mattina dopo


                  piu che altro cerco di autoconvincermi che devo alzarmi presto e studiare ma prima delle 11 non mi alzo dal letto e amen -.-

                  Commenta


                  • #10
                    a volte penso a quanto sia stato bene a volte a quanto sia stato scemo... spesso mi capita di fare caso a certe cose solo quando sono sdraiato cn la mia bella musica di sottofondo...

                    grazie a mbare evilrox per la firma

                    vulcanello!

                    Commenta


                    • #11
                      Se sono normale pens oalle tette\vagina sperando di sognarLe

                      Se sono depresso scrivo canzoni Ho l'animo romantico.

                      Se sono ubriaco mi interrogo sull'affannoso quesito: " Meglio vomitare nel cestino e farlo sparire il giorno dopo o alzarsi e andare in bagno?"
                      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                      Commenta


                      • #12
                        Io prima di addormentarmi penso a tremila cose diverse, quasi contemporaneamente...
                        =P
                        Penso alle persone che ho incontrato durante la giornata, e che mi hanno fatto provare nuove emozioni... che mi hanno fatto conoscere altri mondi, e modi di fare....
                        Penso a quello che devo fare il giorno dopo..
                        Mi interrogo su cm sono.. mi chiedo se mi sto impegnando abbastanza al lavoro.. dico a me stessa che devo impegnarmi, che devo farlo per me stessa perchè ora il mio obbiettivo e avere un buon lavoro, fisso!
                        Penso al mio ragazzo, Francesco (Elmi).. penso a quando lo rivedrò la prossima volta, cioè la sera del giorno dopo... mentre invece vorrei rivederlo in pausa pranzo al lavoro, ma lui nn sempre ce la fa a venire da me...
                        Penso al nostro futuro, a farci una casina tutta nostra.. penso a cm sarà e come la sistemeremo.. (più che altro ai soldi -__- )

                        Beh... che dire in questi sere penso più che altro a tutte queste cose! Mischiate fra di loro.. a certe ci penso di più, certe di meno!

                        Che dite, forse è per questo che fatico a prender sonno......


                        When the stars loose their fire... And night steals the morning away
                        Forever and a day..
                        I will stay, I will stay here with you my love...

                        Commenta


                        • #13
                          In genere leggo prima di dormire
                          E quando il sonno mi prende faccio appena a tempo a posare il libro.

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da d0nk4 revenge
                            Di solito parlo tra me e me e dico:"Testa di caxxo ma xkè non hai studiato oggi che domani ti interroga quella maledetta!!!" poi dopo 2 secondi mi rispondo:"Ma si!Ma che me ne foooot"

                            Esattamente quello che penso io...
                            Originariamente inviato da salvo93
                            vi uppo, cove e occlo secondo mè sono solo lag., se togliereste tutti quei vendor vedrete come andremo liscio come l'acqua ...
                            ICQ 260-586-989

                            Commenta


                            • #15
                              Io cerco di rilassare il corpo e la mente, ci sono sere che crollo dal sonno, altre che fatico parecchio a prendere sonno, allora cominciano a frullarmi in testa mille cose, mille pensieri...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X