annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come mollare il primo bacio ad una ragazza con cui si esce la prima volta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originally posted by Jaqquo
    prima di mollarglielo gli dico: "Dammi un po' di zucchero baby..."
    Si ma spegni il videoregistratore e tira fuori la cassetta de "L'armata delle tenebre" di Sam Raimi

    Comunque io di baci ne ho "rubati" molto pochi... sara' che non mi accontento di poco

    Sta di fatto che se ti senti di farlo lo fai e basta, spegni cervello e paranoie e ti lanci... se poi lei si scansa(mi e' successo una volta sola per fortuna) vabbe' almeno hai avuto il coraggio di provarci

    Commenta


    • #17
      Originally posted by Luke
      ti senti di farlo lo fai e basta, spegni cervello e paranoie e ti lanci... se poi lei si scansa(mi e' successo una volta sola per fortuna) vabbe' almeno hai avuto il coraggio di provarci
      io bacio solo se ho la certezza di non ricevere un rifiuto.. se mai dovesse succedermi una cosa del genere penso che mi alzerei e me ne andrei via perchè non avrei capito niente di quella ragazza o la ragazza è la tipica gattamorta

      Commenta


      • #18
        Originally posted by -DaDo-


        io bacio solo se ho la certezza di non ricevere un rifiuto..
        La certezza non la si ha mai... a meno che non e' lei a dichiararsi oppure ha appena risposto affermativamente ad una tua dichiarazione... ma non e' questa la situazione di cui stiamo parlando.

        Sono momenti, se si riesce a vincere la tensione e la timidezza e' sempre piacevole, a meno che il tipo/tipa non ti disgusti... ma allora sei stato scemo tu ad uscirci

        Commenta


        • #19
          parlare di "tecniche" e' abb squallido, la cosa cambia da ragazza a ragazza, o almeno per me cosi' e' stato.

          Quella di farle ubriacare per me e' na gran stronzata anche perche' le donne ubriache non son un bel vedere, anzi in genere fano cose oscene...
          posso capire un minimo "alticce" ma sbronze proprio no.
          E poi devo ridurmi a non fargli capire una sega per baciarla??
          Uno ci prova se ci sta bene senno' amen.
          You are only one more frag.

          Elmi

          Commenta


          • #20
            Quando ero giovane ho rifiutato parecchi baci, quindi evidentemente forse non ero stata abbastanza esplicita sbagliando di impara

            Commenta


            • #21
              Aho, t'avvicini: le dici tante ca**ate, lei ce casca... e la baci... semplice

              Commenta


              • #22
                ....se ci esco...vuol dire che comunque mi ha colpito qualcosa...ciò ad ogni modo non obbliga ne me ne lei a darci un bacio serio..almeno non è la prima cosa a cui penso in quel momento...mi è capitato che mi venisse dato dello "schivo" forse perchè ero io a non creare il presupposto...ad ogni modo se gli interesso almeno da parte mia le prime volte solo un abbraccio o un bacio sulla mano...per il resto la considero ancora come una amica...


                ...il motivo di tutto è un gesto fatto molto tempo addietro...dove preso da passione ho mollato uno stupido goffo imbranato ed incapace bacio sulla fronte...immagazzinato l'errore e imparata la lezione...evito di ricommetterlo...anke se a pelle posso sembrare skivo..amen...corro il riskio...



                c-i-ù
                Alucard



                Etrom...ricorda sempre che non poi camminare nella luce..senza poiettare ombre..

                Commenta

                Sto operando...
                X