annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come mollare il primo bacio ad una ragazza con cui si esce la prima volta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Come mollare il primo bacio ad una ragazza con cui si esce la prima volta

    Che cazzate/*******te avete sparato per mollare un bacio ad un ragazza al primo appuntamento?


    ICQ 118-614-702

  • #2
    "Scusami, ma sentivo il bisogno di farlo"
    edito per precisare che questa scusa la uso solo con le ragazze per cui provo davvero qualcosa di speciale, per le altre mi limito a un ghigno

    Commenta


    • #3
      non mi scuso...se durante la serata la vedo disposta lo faccio e stop..di solito ci passo vicino per vedere come reagisce...magari quando stiamo attaccati mentre balliamo avvicino la mia bocca alla sua....ma non la bacio nemmeno se si sposta...

      Mi diverto a tirarmela appena :P
      • Fire Knight [CRSD] -
      • Dark Fire
      • Luna Stone - Viper... ma in realta' solamente una niubba :/

      Commenta


      • #4
        prima di mollarglielo gli dico: "Dammi un po' di zucchero baby..."

        Commenta


        • #5
          "Perdonami ma non ce la facevo più a resistere"...
          Quando mi sono messo con una mia ex-ragazza francese "Ero troppo curioso di provare il vero bacio alla francese"

          Ma la maggior parte che una ragazza mi interessa seriamente (vabbè che non è mi è successo molte volte ) se siamo abbracciati comincio a baciarla dalla fronte, con piccoli baci... se vedo che avvicinandomi alla bocca lei non fa storie continuo, ma senza dire una parola...

          ----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
          Sostengo la causa:

          Commenta


          • #6
            Mentre parla delle sue aspettative per il futuro e guarda verso il vuoto sognante gliene stampo uno.

            Se ci sta,mano in avanscoperta,se non ci sta,ci sta per forza.

            Commenta


            • #7
              le do un bacio sulla guancia per salutarla, lei di sicuro si gira per il secondo e io sto fermo, lei porge la guancia per avere il secondo e io la bacio sulle labbra.. 90% delle volte lei torna a casa 1 o 2 ore dopo

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Jaqquo
                prima di mollarglielo gli dico: "Dammi un po' di zucchero baby..."


                Qui ci rimettiamo l'osso sacroooo!
                L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

                Commenta


                • #9
                  Se noto anche solo che uno per baciarmi sta trovando delle scuse lo fancullizzo in due secondi è_é

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Sacrifice
                    Se noto anche solo che uno per baciarmi sta trovando delle scuse lo fancullizzo in due secondi è_é
                    che belli i commenti femminili

                    Commenta


                    • #11
                      In genere mi limito ad accarezzargli la mano e poi aspetto che si dia una mossa... Non ho tempo da perdere, io!

                      Bisogna esigere da ciascuno quello che ciascuno può dare

                      Icq: 197713797
                      E-Mail: Dama_Bianca@email.it

                      Commenta


                      • #12
                        Sinceramente trovo piu f.igo e soddisfacente farsi baciare.. nn baciare Nel senso nn essere il primo a fare il movimento ma spingere l'altra a farlo.. Se nn lo fa vabbuo ci penso io


                        cmq le tecniche classiche sono le solite..

                        1) alcool
                        2) alcool
                        3) alcool



                        Tanto una volta che le si prende la mano o la si abbraccia il gioco e fatto

                        Commenta


                        • #13
                          elios ma se qualche tempo fa avevi detto che la ragazza che ci prova la mandi a cagare reputandola una poco di buono? coerenza..

                          e sinceramente se hai bisogno dell'alcol per riuscire a baciare una tipa è triste quasi come se dovessi andare a puttane per scopare..

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by -DaDo-
                            elios ma se qualche tempo fa avevi detto che la ragazza che ci prova la mandi a cagare reputandola una poco di buono? coerenza..

                            e sinceramente se hai bisogno dell'alcol per riuscire a baciare una tipa è triste quasi come se dovessi andare a puttane per scopare..























                            When the stars loose their fire... And night steals the morning away
                            Forever and a day..
                            I will stay, I will stay here with you my love...

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by -DaDo-
                              elios ma se qualche tempo fa avevi detto che la ragazza che ci prova la mandi a cagare reputandola una poco di buono? coerenza..

                              e sinceramente se hai bisogno dell'alcol per riuscire a baciare una tipa è triste quasi come se dovessi andare a puttane per scopare..
                              gay esiste umorismo.. no?

                              Una tipa che viene a provarci la reputo na poco di buono (cn le ovvie eccezioni..) una tipa che portata allo "stremo" mi bacia xke nn riesce a nn resistere la reputo na gran conquista..

                              (del tipo preliminari.. tirare pazza la tipa finoa quando ti salta sul pisello)

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X