annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'abito non fa il monaco ma...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originally posted by Sesshoumaru

    Ormai la gente pensa che i punk sono quelli con il piercing e la maglia dei GreenDay -.-
    Eh lo so. Che ce voi fà.
    Io parto con gli insulti.
    sono fuggito da gn

    Commenta


    • #32
      Originally posted by - ClM -
      Se vi atteggiate prima o poi cadrà una montagna di merda che vi seppellirà, punto terzo.
      Up.

      Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
      Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


      Lo Spambollino fa FIGO

      Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

      Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

      Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

      Commenta


      • #33
        Per quanto mi riguarda, vestirsi in un modo o in un altro, serve a comunicare il proprio modo di vivere, le proprie ideologie, e i propri gusti.

        Per me, ad esempio, portare la cravatta in un modo o in un altro, la camicia con uno stile o un altro, serve a far vedere il mio stato d'animo ergo la adatto di conseguenza
        [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
        ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

        Commenta

        Sto operando...
        X