annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'abito non fa il monaco ma...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • L'abito non fa il monaco ma...

    L'abito non fa il monaco ma...
    Di **** non se ne cucca

    Stavolta voi donne commentate il modo di vedere l'uomo vestito
    Ultima modifica di Oceans; 12-06-2005, 02:50.

  • #2
    uppo, interessa anche a me
    [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
    ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

    Commenta


    • #3
      Secondo me, basta SAPER indossare quello che si ha.
      Poi, se ci sai fare, puoi andare anche co 2 stracci.
      sono fuggito da gn

      Commenta


      • #4
        Uff..sai che non lo so.. ? A me vi sembrera una cagata assurda ma il modo in cui mi piace di piu vedere vestita la mia ragazza e quando vado a trovarla e sta ancora dormendo ed e in mutande e maglietta mia da basket...

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Sir Elios
          trovarla e sta ancora dormendo ed e in mutande e maglietta mia da basket...
          Concordo pienamente con quanto dice Sir Elios, altro che minigonne inguinali, tacchi a spillo e magliettine a vita alta

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Sir Elios
            Uff..sai che non lo so.. ? A me vi sembrera una cagata assurda ma il modo in cui mi piace di piu vedere vestita la mia ragazza e quando vado a trovarla e sta ancora dormendo ed e in mutande e maglietta mia da basket...
            Queste sono perle di saggezza che andrebbero scritte a fuoco sotto i 10 comandamenti secondo me

            Commenta


            • #7
              A me l'uomo piace vestito bene e alla moda non c'è niente da fare...
              Non dico necessariamente in giacca e cravatta, anche vestito sportivo ma cmq non trasandato, stracciato o sporco
              ...insomma mi piace l'uomo che cura la sua immagine e che sa trovare l'abbigliamento giusto per ogni occasione

              Mia nonna mi dice sempre che starei bene anche vestita di stracci perchè dice che sto bene con tutto e so portare dall'abito elegante a quello sportivo....ma lei è la mia nonna quindi è di parte

              Commenta


              • #8
                Credo che non dipenda dall'abito che indossa 1 uomo per piacere, ma da come lo indossa.
                C'è gente che si veste Armani o Valentino e sembra sputantata da 1 dei peggiori bar di caracas, mentre alcuni, pur indossando abiti da mercatino delle pulci, tira fuori molto carisma e fascino.

                Bisogna esigere da ciascuno quello che ciascuno può dare

                Icq: 197713797
                E-Mail: Dama_Bianca@email.it

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Sacrifice
                  ma cmq non trasandato, stracciato o sporco
                  ...
                  Ma non intendevo una persona di questo tipo, ma uno nella norma

                  Commenta


                  • #10
                    Secondo me per le ragazze, non conta molto come si vestono se sono davver belle. I vestiti in ogni caso completano una persona quando è carente in qualcosa, magari nel fisico.

                    Personalmente mi piace vestirmi bene, con la roba giusta. Bisogna anche avere il fisico per portare certi indumenti, e io ce l'ho.
                    L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

                    Commenta


                    • #11
                      ....l'abito non farà il monaco ma lo stile determina la mentalità e avvolte anche il carattere...di una persona...



                      ...ho conosciuto qualcuno ke si vestiva molto puntigliosamente...parekkie settimane fa faceva un caldo boia..alkè invece di muoverci in makkina sono passato a prenderla con 2 ruote...decisamente più fresco e non si deve subire fila...risposta"no il casco rovina l'acconciatura prendi la makkina"



                      ...mmh..si ok ciao ci risentiamo...


                      ....mi è capitato di vedere ragazze vestite tutte in tiro...per poi cmq dimostrare un carattere infantile e altezzoso....alla fine..sempre comandato dall'apparire...


                      ....in vita mia ho conosciuto solo 4 persone che nel truccarsi o cmq nell'aspetto estetico si erano curate ma non ci impiegavano più di 10 minuti...sono quelle che preferisco...e a mio avviso se le vesti con un abito davvero elegante inizialmente ci ridi perchè impacicata...dopo ti accorgi che han stile nel portarlo...e ciò mi piace molto...



                      ...up per chi porta spesso scarpe sportive e molte poche volte col tacco tortura piedi...




                      c-i-ù
                      Alucard



                      Etrom...ricorda sempre che non poi camminare nella luce..senza poiettare ombre..

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by La Dama Bianca

                        C'è gente che si veste Armani o Valentino e sembra sputantata da 1 dei peggiori bar di caracas
                        Ci sei mai stata? I peggiori bar di Caracas non sono quelli della pubblicita' del pampero
                        Sono posti eleganti dove si ritrova la gente dei Cartelli della Cocaina...dove se solo guardi uno negli occhi rischi di uscire con un ferro nel cranio e in un sacco della spazzatura.
                        E li la gente veste roba fatta su misura

                        Cmq sono d'accordo che l'importante sia come un vestito si PORTA.
                        Voglio dire,uno in smoking che si scatena,rutta e fa battute da 4 soldi e' un pagliaccio.

                        Commenta


                        • #13
                          L'abito non farà il monaco...
                          ...ma il giacca e cravatta fa molto figo
                          Un bel ragazzo vestito bene fa sempre il suo effetto

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by vicomte


                            Ci sei mai stata? I peggiori bar di Caracas non sono quelli della pubblicita' del pampero
                            Sono posti eleganti dove si ritrova la gente dei Cartelli della Cocaina...dove se solo guardi uno negli occhi rischi di uscire con un ferro nel cranio e in un sacco della spazzatura.
                            E li la gente veste roba fatta su misura

                            ci voglio andare ;_;
                            sono fuggito da gn

                            Commenta


                            • #15
                              La prima cosa che secondo me nota una donna in un uomo e la pulizia e la cura che ha nel vestirsi e nel look in generale.
                              Non sto parlando assolutamnte dell'uomo "perfettino pulitino vanitoso"... bleah!
                              Ma la donna sa subito vedere se un ragazzo ha una sua cura nella propria pulizia, nel mostrarsi in pubblico e con una ragazza..
                              Del tipo "appena sveglio e sudato" ----> "mi lavo subito e mi sistemo perchè devo uscire in ordine"

                              Tutto ciò lo sto dicendo pensando a certi individui della mia età che escono dal letto e arrivano a scuola senza fare niente, bleah!

                              Per me un uomo così perde 1010100 punti!

                              Una cura personale di base è indispensabile!

                              Per quanto riguarda il look, ognuno deve saper portare ciò che indossa! Cmq posso dire che mi fanno chifo i "truzzi estremesti" , e tipo quelli che si vestono pantaloni rosa e maglietta attillata fluorescente! ghghgh

                              Si al casual-sportivo e, quando ci vuole, un tocco di eleganza di classe!

                              When the stars loose their fire... And night steals the morning away
                              Forever and a day..
                              I will stay, I will stay here with you my love...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X