annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Affrontiamo un argomento serio "Omosessualità"(astenersi chi ha problemi)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originally posted by Guerriero Ombra


    mi pareva fossimo d'accordo per il "discorso chiuso"...


    Si, d'accordissimo, è il fatto che sono pieno d'orgoglio, e anche evidentemente filonazista.
    Tra l'altro bisogna dire che la gente considera chiuso di mente sempre l'altro interlocutore, come se ogni discorso si facesse per far cambiare idea (io rispetto le tue idee... ma sono proprio da coglioni, e sei chiuso di mente perché non la pensi come me ).

    Sacri, penso il thread sia andato in malora da quando ho detto che gli omosessuali non dovrebbero adottare i bambini, e che "sperimentare" a discapito di un bambino non è giusto, quindi, si può anche chiudere.

    Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
    Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


    Lo Spambollino fa FIGO

    Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

    Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

    Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

    Commenta


    • Originally posted by Kranium [NCdS]

      Sacri, penso il thread sia andato in malora da quando ho detto che gli omosessuali non dovrebbero adottare i bambini, e che "sperimentare" a discapito di un bambino non è giusto, quindi, si può anche chiudere.


      uahuahuahua, ke gif
      Cmq anke se nn l'ho mai detto x nn riskiare di beccarmi flame (sul forum di Sacri nn flammo ), la penso come Kranium...

      Commenta


      • per me non e' mai andato ne in malora, ne e' diventato un flame (come siete pessimisti) e per quanto mi riguarda neppure si e' esaurito SE fosse letto da piu' utenti

        Il contenuto dell'argomento e' nel giudizio del lettore, il quale se ha un briciolo di cervello, trae le sue conclusioni senza bisogno di leggere queste logorroiche affermazioni

        Il fatto che sia nato un battibecco non e' nient'altro meno che la dimostrazione di quanto una contrapposizione di idee generi discorsi interessanti salvo situazioni da me elencate in precedenza e dimostrate dalla falsa calma con la quale si manca di autocritica, con la quale non si ha l'umilta' di NON aver l'ultima parola, con la quale si cerca di tirare frecciatine cercando di trattare le persone da imbecilli indipendentemente dall'utente (non ho nessuna remora ad affermare che questo paragrafetto e' da interpretarsi ANCHE come autocritica).

        Cmq anke se nn l'ho mai detto x nn riskiare di beccarmi flame (sul forum di Sacri nn flammo ), la penso come Kranium...
        stimo molto di piu' un'affermazione del genere che l'insieme di frasi che come risposta meriterebbero "se vuoi ti dico bravo" ignorandone i contenuti (leggasi: commisero il MODO, non il contenuto, anche se cerca di affermare diversamente ovvero cercando di trattarmi da imbecille). Concludo col dire a Kranium: Se vuoi ti dico bravo evitando di fomentare una conversazione senza fine (tanto replya un'altra volta assicurato salvo chiusura dello stesso)... Quel che avevo da dire l'ho detto, non penso ci sia bisogno di aggiungere altro da parte mia...
        Ultima modifica di genoraptor; 23-01-2005, 12:36.


        Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

        Commenta

        Sto operando...
        X