annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Affrontiamo un argomento serio "Omosessualità"(astenersi chi ha problemi)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Affrontiamo un argomento serio "Omosessualità"(astenersi chi ha problemi)

    Io personalmente sono lesbica poi non so

  • #2
    credete ke l'omosessualità sia una malattia?


    IwishIhadanangel
    Foronemomentoflove
    IwishIhadyourangel
    YourVirginMaryundone
    I`minlovewithmylust
    Burningangelwingstodust
    IwishIhadyourangeltonight

    Commenta


    • #3
      E' diverso non è che crediamo l'omosessualità e scentificamente provato che è una malformazione genetica come ce ne possono essere tante altre..ed addirittura le ultime teorie presumono che possa essere addirittura ereditaria..

      Commenta


      • #4
        Qualunque cosa sia... mi fa schifo.

        Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
        Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


        Lo Spambollino fa FIGO

        Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

        Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

        Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

        Commenta


        • #5
          Mondo fatto di pregiudizi.
          Perchè dovrebbe farti schifo?

          Io la trovo una cosa "normale" al giorno d'oggi e, di certo non mi metto a far pregiudizi su nessuno, anche se omosessuale.
          L'ho detto nell'altro post, ho amici omosessuali e bsx, sono persone del tutto normali.

          Ma la mente umana a volte non vuole vedere oltre il paraocchi che ci si pone davanti.

          Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
          mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!

          Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
          Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
          Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL

          nel D.N.A.
          Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
          Ti divorerò l'anima...

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Akyra -NESoG-
            Mondo fatto di pregiudizi.
            Perchè dovrebbe farti schifo?

            Io la trovo una cosa "normale" al giorno d'oggi e, di certo non mi metto a far pregiudizi su nessuno, anche se omosessuale.
            L'ho detto nell'altro post, ho amici omosessuali e bsx, sono persone del tutto normali.

            Ma la mente umana a volte non vuole vedere oltre il paraocchi che ci si pone davanti.
            Si è vero, hai ragione. Ma che ci vuoi fare...

            Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
            Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


            Lo Spambollino fa FIGO

            Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

            Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

            Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Akyra -NESoG-
              Ho amici omosessuali e bsx, sono persone del tutto normali.

              Ma la mente umana a volte non vuole vedere oltre il paraocchi che ci si pone davanti.

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Breiv
                E' diverso non è che crediamo l'omosessualità e scentificamente provato che è una malformazione genetica come ce ne possono essere tante altre..ed addirittura le ultime teorie presumono che possa essere addirittura ereditaria..
                Si ma non sono persone ke hanno la peste santo cielo... cioè le tratti come tali...


                IwishIhadanangel
                Foronemomentoflove
                IwishIhadyourangel
                YourVirginMaryundone
                I`minlovewithmylust
                Burningangelwingstodust
                IwishIhadyourangeltonight

                Commenta


                • #9
                  Non mi metto problemi, sono persone comuni con gusti differenti, stop, come per tutte le persone ci sono gli inteligenti e gli stronzi. L'importante che [indipendente che siano gay, cristiani, protestanti, figli del dio spintere, lesbiche, etero etc etc] non si urti me o i miei interessi, lì il rispetto finisce.
                  Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                  Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                  Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                  Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                  Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                  On Icq with Inco:
                  ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                  c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                  and i me ne vant

                  My Icq : 163638733
                  My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

                  Commenta


                  • #10
                    A me personalmente, non fanno ne caldo ne freddo, alla fine i gusti sono i loro...

                    Pero penso che molte persone giudichino male l'omosessualita a causa di certi comportamenti proprio di alcuni di questi omosessuali, che pur di fare vedere alla gente i loro gusti fanno cose e si atteggiano con comportamenti che non stanno ne in cielo ne in terra... (credo che un esempio puo benissimo essere il gay pride... li tutti i comportamenti erano portati dalla gente all'esasperazione... non riesco a capire il motivo di fare questo... ogniuno potrebbe benissimo vivere la propria sessualita in modo discreto senza tanto pensare all'apparire...)
                    MithrimSacerdotediMorgion

                    Ex Priore di Morgion
                    Ex Signore Dei Draghi

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Breiv
                      E' diverso non è che crediamo l'omosessualità e scentificamente provato che è una malformazione genetica come ce ne possono essere tante altre..ed addirittura le ultime teorie presumono che possa essere addirittura ereditaria..
                      Si, come è provato che tutti i grandi della storia erano neri o bianchi a seconda di chi scrive , o che la marmotta confeziona la cioccolata

                      Per me l'omosessualità è una moda, le lesbiche sono , mentre degli altri possono fare quel che gli pare, basta che non mi rompano i coglioni.
                      Poi vabbè, se l'omosessualità è una cosa normale, non vedo la necessità di sbandierarlo in giro tipo gay pride, non c'è mica l'etero pride, lol

                      Cmq, avete mai fatto caso come le donne trovino attraenti i gay come noi le lesbiche ? Sostengono che siano più sensibili, ma voi vi immaginate la sensibilità di sbatterlo nel biiiiiiip ad un bippppppppppppppp ?????
                      Tef Siil, icq 110159882

                      Originariamente inviato da Strahd
                      ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Tef Siil

                        Per me l'omosessualità è una moda, le lesbiche sono , mentre degli altri possono fare quel che gli pare, basta che non mi rompano i coglioni.
                        Poi vabbè, se l'omosessualità è una cosa normale, non vedo la necessità di sbandierarlo in giro tipo gay pride, non c'è mica l'etero pride, lol

                        Cmq, avete mai fatto caso come le donne trovino attraenti i gay come noi le lesbiche ? Sostengono che siano più sensibili, ma voi vi immaginate la sensibilità di sbatterlo nel biiiiiiip ad un bippppppppppppppp ?????
                        'n'LL!!!

                        Tef Sil presidente.

                        Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                        Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


                        Lo Spambollino fa FIGO

                        Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

                        Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

                        Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

                        Commenta


                        • #13
                          Che sia genetica meno, che sia una malattia o meno, io penso che siano come noi. L'importante è non considerarli diversi, almeno io faccio così.

                          Il gay pride, presumo sia uno sfogo per sentirsi liberi, per cercare di gridare la loro frustazione, visto anche la loro lotta...Vivere coi pregiudizi di tutta le gente che ti circonda ti rende un pò "pazzo".

                          Vivi e lascia vivere.
                          vado a fare la pipi....

                          Add on Icq: 196118793

                          Commenta


                          • #14
                            L'omosessualita' non dovrebbe essere un problema un problema...ognuno deve essere libero di gestire i prori affetti come meglio crede, l'importante e' non ostentarlo!
                            L'opinione pubblica non ha paura di chi e' gay (o lesbica) dichiarato...si spaventa degli esibizionisti (i quali magari credono in cio' che fanno, ma lo fanno nel modo sbagliato), fa di tutta l'erba un fascio e manca di rispetto a chi cerca di condurre una vita del tutto normale.
                            cocnludendo quindi io trovo il Gay Pride una cosa deleteria per un movimento che meriterebbe rispetto da tutte le persone civili
                            jaeden, the FRAG-BONUS MAN






                            mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

                            Originariamente inviato da Mercu
                            Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
                            Originariamente inviato da Veuyon
                            -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

                            Commenta


                            • #15
                              a me gli omosessuali non dannofastidio, anche perche una persona a me vicina si è rivelata tale, e da questo il nostro rapporto non è stato minimante intaccato.

                              La cosa che mi disgusta e la ghettizzazione che gli stessi omosessuali si ritagliano attorno facendo manifestazioni gay, locali per soli gay ecc.

                              finche esisteranno cose del genere l'omosessuale non sarà mai al pari di noi etero, almenod al punto di vista sociale.

                              x I L M I O B L O G
                              x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

                              Mail|Pm|Blog|

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X