Tenete conto che film del genere sono difficili da realizzare. Storie prese da fumetti con trame già scritte sono un pò complicati.
Cioè sia Hulk, SpiderMan, X -Men e ci metto anche DareDevil devono seguire una trama già scritta.
Indistintamente mi sono piaciuti tutti e il film Hulk rende molto l'idea degli effetti speciali che progrediscono usando il computer.
Voto: 7
Anke io ho visto Hulk vi dirò che anke se non mi abbia appassionato nn l'ho trovato proprio da buttar via. Il film non è come tutti ce lo potevamo aspettare a causa della lentezza del primo tempo. Buona parte di questo film è caratterizzato da una sorta di introspezione del personaggio che compie con 1 ora circa la sua evoluzione. E' una scelta questa che non mi aspettavo da parte del regista x un film del genere. Cmq
Voto finale: 6/7
PS: 2 punti valgono gli effetti speciali
^^
"Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale nulla lui" (Ezra Pound)
"Quello che non ci uccide ci rende più forti" (F.Nietzsche)
"Pensa come se dovessi morire domani, vivi come se non dovessi morire mai"
In Vita mia raramente sono uscito da un cinema così incaxxato di aver buttato 7 Euro e 1/2 : Hulk in confronto pareva uno scolaretto della Montessori.
L'APICE si è raggiunto quando casca in acqua da soli 90000 feet di altezza , e dopo essersi fatto un bagnetto rinfrescante pensa bene di camminare sotto l'asfalto stradale tritando tutto.
Confermo .............. DareDevil è da Oscar!
IlSaggioDisse: Pensi di essere Gesù Cristo?Nò sei solo uno di quei patetici personaggi che crede di fare lo sbruffone.Guardati allo specchio, ma fallo a luci spente.
Commenta