annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hulk

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Hulk

Dio mio..... non sapevo proprio come buttare 8 euro stasera ma ho trovato il modo.
    Una trama che per 3/4 del film rischia di farti addormentare più e più volte per rasentare il ridicolo alla fine ma soprattutto una regia..... mi viene una sola parola per definirla, da tamarri di periferia !

Il mio voto è 2
    EX - Akasha Bloodfang
    Ex - Zull Xalatkhan

Mmmmm, non sono cosi' drastico nel voto finale, ma in effetti potevano fare molto meglio.

Sarà che siamo abituati a immaginare Lou Ferrigno nei panni di Hulk, e vedere un gigante plasticoso che spicca il volo quando salta, rimane un po' difficile da accettare.

Sarà anche per la regia, molto "particolare" che cerca di evocare lo stile fumettistico e che dopo mezz'ora inizia a farti girare la testa.

Sarà magari per qualche esagerazione, e la trama un po' inconsistente... fatto sta' che non è un capolavoro (come magari c'era da aspettarsi), pero' se tuttavia siete fan Marvel o vi piace trascorrere 2 orette su delle belle poltroncine comode con un po di pop corn in mano mentre un cosone verde spacca tutto quello che si trova davanti... bè allora andatelo a vedere.

Voto finale: 5

PS: non so voi ma io l'entrata al cinema solitamente la pago 4,50 euro... 8 sarebbero sprecati per una bella parte di film che ho visto...
    LordBisonilTemplare[O.F.] Il "Signore"

*TheSCOCCIAeXperience*

Fai la tua Buona azione quotidiana...
    Forum SPORT ! Vieni a trovarci !

Commenta

Sapete ke vi dico? Me l'aspettavo ke nn fosse un gran ke...

Cmq al multisala UCI paghi 5€ e al paese vicino al mio 7e qualcosa...
      Nanadin

Commenta

A Brescia siamo tutti succubi della Multisala e abbiamo soldi da spendere ^^
        EX - Akasha Bloodfang
        Ex - Zull Xalatkhan

Commenta

sapete che vi dico!mi avete fatto venire voglia di vederlo -.-

Commenta

Veramente brutto. La regia è discutibile, molti effetti sono da filmini di terza serie degli anni sessanta. Le telefonate in stereofonia due sullo schermo e l'audio che arriva a seconda delle loro posizioni è na banalità tremenda.
            La trama lascia molto a desiderare...... Annoiante in molti punti.....
            Ho sprecato i soldi.....sia io e sia loro che hanno girato sto film così male !!

Commenta

Originally posted by Akasha
              A Brescia siamo tutti succubi della Multisala e abbiamo soldi da spendere ^^

Multisalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....

Mercoledi che si fa?

Multisalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Commenta

Io forse lo vedrò....ma mi aspetto l'ennesima cagata commerciale targata Marvel come per DareDevil.....
                Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                On Icq with Inco:
                ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                and i me ne vant

My Icq : 163638733
                My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Originally posted by ¥ Delduwath ¥
                  Io forse lo vedrò....ma mi aspetto l'ennesima cagata commerciale targata Marvel come per DareDevil.....
                  DareDevil a confronto è da Oscar.....quindi ti lascio immaginare !

Commenta

azz.....come affermazione è pesante!

vedremo.......
                    Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                    Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                    Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                    Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                    On Icq with Inco:
                    and i me ne vant

Commenta

Ragazzi l'ho visto oggi....

praticamente è uguale ai vari cartoni animati, lui si contamina, lui lancia e spacca tutto, lui vede lei e si calma.

Gli effetti speciali l'unica cosa decente....

uhm se volete pure un voto x rendere l'idea gli dò 3emmezzo
                      On Icq with Inco:
                      and i me ne vant

Commenta

visto ieri sera....molto noioso all'inizio e sembra di vedere king kong quando cercano di braccarlo.....ah e hulk sembra shrek molto pompato, apprezzabile il tentativo di non fare la solita americanata(che al contrario sarei stato contento di vedere ) ho apprezzato lo stile fumetto nelle inquadrature, ma troppo noioso.....poi la fine col padre che sembra una spugna...bahhh sembrava la fine di akira....

voto 5-

Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
                        B. Lee (1940/1973)
                        ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

Commenta

Io quando lo sono andato a vedere sono diventato più verde di lui, appena ho realizzato di aver buttato 8 euro....

Il Genio Delle Armi
                          Vi affascina l'ignoto?Allora venite su:
                          UFO, MISTERI &

...oppure entra nel forum più lolloso di gamesnet:

Non Entrare
                          Venite a votare quale secondo voi è il forum più bello di gamesnet in questo Thread

MY ICQ 208976261

Commenta

gli do 5

solo per l'attrice

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                            Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Originally posted by OkKi0
                              DareDevil a confronto è da Oscar.....quindi ti lascio immaginare !
                              Ah beh....
                              Nanadin

Commenta

Sto operando...
                              X