annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inception

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Ichi che posta un immagine da 4chan... ora le ho viste proprio tutte.
    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

    Commenta


    • #17
      a me dicaprio non dice un cazzo, sinceramente.
      ...sicchè Inception me lo sconsigliate?
      .

      .
      Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

      Commenta


      • #18

        (Yaya) La notte io mi sego pensando a te
        la notta buia ti penso
        la notte buia mi tocco
        la notte buia ti desidero
        vorresti uscire con me
        ci vediamo e scopiamo
        poi scopiamo nella notte buia

        Pino Melfa

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
          Ichi che posta un immagine da 4chan... ora le ho viste proprio tutte.
          Ogni tanto ho dei momenti di normalità.

          Comunque Mauro, lascia perdere Inception, se vuoi vedere una prova grandissima di Di Caprio come attore, guarda Buon compleanno Mr. Grape.


          Clan Spammer Severi ma giusti.

          Commenta


          • #20
            Io invece te lo consiglio, se trovi un paio di ore vuote e sei proprio scazzato ti rolli due canne e te lo guardi. Per me è stata un'esperienza particolare, forse perché ero fuso.

            Commenta


            • #21
              mi avete convinto. Lo evito.
              .

              .
              Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

              Commenta


              • #22
                bravo, arginiamo i guadagni di quer figghiendrocchia

                (Yaya) La notte io mi sego pensando a te
                la notta buia ti penso
                la notte buia mi tocco
                la notte buia ti desidero
                vorresti uscire con me
                ci vediamo e scopiamo
                poi scopiamo nella notte buia

                Pino Melfa

                Commenta


                • #23
                  voto 6 di sto film..Inception non lo consiglio a nessuno..era bella l'idea ma sviluppata malissimo a parer mio, troppo incasinato ad un certo punto, si salva dagli effetti speciali
                  VAN DRAKO ICQ 632302156

                  Commenta


                  • #24
                    Non l'ho capita quella di Michael Cane, porca pùttana. Me la spiegate?

                    Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

                    Commenta


                    • #25
                      /spoiler
                      Perché quel vecchiaccio non portava i nipoti a Parigi, e li faceva incontare con Di Caprio, visto che gli mancavano così tanto?

                      Commenta


                      • #26

                        Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggio
                          /spoiler
                          Perché quel vecchiaccio non portava i nipoti a Parigi, e li faceva incontare con Di Caprio, visto che gli mancavano così tanto?

                          VAN DRAKO ICQ 632302156

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggio
                            /spoiler
                            Perché quel vecchiaccio non portava i nipoti a Parigi, e li faceva incontare con Di Caprio, visto che gli mancavano così tanto?
                            Come si fanno i spoiler??
                            Comunque credo di non rovinare niente se ti rispondo.
                            Il vecchiaccio non li porta a Parigi perchè evidentemente non erano sotto la sua custodia. Altro motivo, Di Caprio vuole riscattarsi e dimostrare la sua innocenza per passare la vita intera con i suoi figli, non due tre giorni sotto la Tour Eiffel.

                            Si vede che hai visto il film superficialmente. Ti consiglio di riguardartelo.

                            Secondo me è un filmone. Ha avuto 8 nomination all'oscar, fra cui miglior film e miglior sceneggiatura originale.
                            +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
                            +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
                            +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
                            Mio icq: 571-275-432

                            Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

                            Commenta


                            • #29
                              Ti basi sui premi per valorizzare un film? Hai dato l'addio alla tua dignità?

                              Commenta


                              • #30
                                I premi sono un buon indicatore per iniziare. Ovvio ci sono tanti film che rimangono fuori dal meccanismo perchè vuoi sono meno famosi o semplicemente perchè non vengono presentati ai vari festival. Certo è che i film che prendono premi importanti escono sempre da budget astronomici e quindi ci si aspetta che siano migliori. Non sempre è così ne convengo.
                                +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
                                +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
                                +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
                                Mio icq: 571-275-432

                                Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X