Quali sono le coppie del cinema che più vi piacciono?
Comprimi
X
-
Secondo me, per quanto bravi, non sono conosciuti manco per il càzzo al di fuori dell'Italia, ma se è per questo neanche Franco & Ciccio.Commenta
-
mi sa che ti si è rotto a te. Perchè come attore ha avuto successo solo come comico.
Stai dicendo una marea di caxxate. Totò lo abbini come attore di coppia e reputi christian de sica un'attore bravo.
E siccome io le cose le sò, non ho bisogno di google, forse ne hai bisogno tu.Bilancio scommesse:
Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro
Originariamente inviato da KaisersouzeMa ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.Commenta
-
Non ho mai parlato di carriera infatti. De Sica è un personaggio eclettico, che spazia dalla recitazione al canto. Potrebbe fare teatro e film drammatici con la buona preparazione che ha, ma fa film che portino tornaconto.
Se non sai cosa voglia dire eclettico, cerca pure su Google.Commenta
-
Commenta
-
Comunque ora che ci penso, una coppia d'oro manca sul serio:
Tomas Milian e Franco Lechner (Bombolo).
Se ci fosse stata nel sondaggio avrei votato questa.
I got the devil in the details
And he's gonna teach me wrong from right
That fucking pantomime
The devil in the details
Well, I'm gonna dance with him tonightCommenta
-
Commenta
-
e smettila.Non ho mai parlato di carriera infatti. De Sica è un personaggio eclettico, che spazia dalla recitazione al canto. Potrebbe fare teatro e film drammatici con la buona preparazione che ha, ma fa film che portino tornaconto.
Se non sai cosa voglia dire eclettico, cerca pure su Google.Bilancio scommesse:
Originariamente inviato da KaisersouzeMa ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.Commenta
-
-
Up, pure io avrei messo questa dato che si parla di coppie comiche...
Se poi si può mettere qualcuno che non sia italiano, direi clooney e pitt oppure smith e lawrenceCommenta
-
Bilancio scommesse:
-
Oddio, film assieme ne han fatti e devo dire che piacciono molto anche a me. Certo come coppia non si può paragonare a quelle citate prima.
I got the devil in the details
And he's gonna teach me wrong from right
That fucking pantomime
The devil in the details
Well, I'm gonna dance with him tonightCommenta
-
Rilancio con Gianni e Pinotto..
Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
Così si fa il teatro.
Così ho fatto!
Commenta
-
metto gassman e tognazzi perche son due grandi attori
tognazzi lo adoro da sempre per amici miei anche se li gasman nn c'era
gli altri 3 del sondaggio non mi fanno ridere cosi come milian e lechner non mi fan ridere
non capisco i flame per ficarra e picone, han iniziato da poco, han fatto solo 3 film, ma penso che tra qualche anno se ne parlera' come franco e ciccio o spencer e hill, i loro film li vedo molto piu volentieri di quelli di hill e spencer che ritengo stupidi e ripetitivi <.<
cmq e' una comicita' che capiscono in pieno solo siciliani e vicini
cmq sia mancano decine di coppie che meritavano decisamente di starci piu di altre, a giudicare dalle vendite potrebbero starci davvero boldi e desica pur facendo schifo in maniera esagerataUltima modifica di Nobbbbu; 01-09-2010, 18:28.Commenta

Commenta