Quali sono le coppie del cinema che più vi piacciono?
Comprimi
X
-
-
-
Commenta
-
Quindi anche Sean connery e Cristopher Lambert sono una coppia classificata del cinema, invece che classificati come attori singoli?
perchè quello che credo io è che non avete concezione di cosa sia una coppia del cinema.
Quando giocavate da bambini a nomi, cose, animali e città, scegliere come abbinamento tra le cose "la scritta su un pezzo di carta", bè quella non è una cosa.Bilancio scommesse:
Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro
Originariamente inviato da KaisersouzeMa ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.Commenta
-
-
Commenta
-
Io mi domando se riesci a capire cosa si intende per coppia del cinema.Bilancio scommesse:
Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro
Originariamente inviato da KaisersouzeMa ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.Commenta
-
-
dai dark... non è difficile capire che se quei due hanno lavorato assieme a tre film, belli o brutti che siano, non possono essere considerati una coppia del cinema, altriimenti permettimi, io in classifica ci metto
Keanu Reeves (Neo) e Carrie-Anne Moss (Trinity)
oppure
Elijah Wood(frodo) e Andy Serkis (Gollum)
prima che ci pensiate, sono ironico"Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."
Eulero.Commenta
-
-
Datemi un numero di film dove gli attori devono aver fatto coppia per essere ricordati tali allora.
Che poi il titolo dice "quali sono le coppie del cinema che più vi piacciono" io ne metto 2 perchè sono dei film dove ci sono delle coppie di attori che per quanto non vi piaccia è evidente che fanno coppia in quel film. E stata a discutere del numero.
p.s In matrix neo non fà coppia con trinity in quanto trinity è un personaggio secondario rispetto a neoCommenta
-
non è questione di numeri, è il fatto che quando pensi a uno della coppia istintivamente pensi anche all altro e sinceramente quando pensi a george clooney non vai di certo a pensare a brad pitt
MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della MalvagitàCommenta

Commenta