annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Videocracy

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Videocracy

    YouTube - Videocracy Documentario di Erik Gandini: La tv in Italia ha preso il posto della democrazia.

    Non voglio dilungarmi sulle polemiche della non trasmissione del trailer da parte della tv (siamo a regime ormai e uno dei film in cui dovrebbe essere spiegato come la tv ne fa da perno non ha passaggi mi pareva il minimo...)
    Ora il mio dubbio è un altro, visto che esce il 4 Settembre in quale fottuto cinema lo posso trovare?
    Per favore chi lo vede programmato può segnalarlo anche se si tratta di un paesino o che, la censura è una cosa oscena

    Azazel
    Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
    ZULUHOTELITALIA

  • #2
    Non servono i video di Youtube per spiegare quello che succede in Italia. Basta un pizzico di arguzia ed intelligenza.

    Commenta


    • #3
      si ok ho messo il trailer del film visto che le tv non lo passano O_o

      Azazel
      Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
      ZULUHOTELITALIA

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Azazelcaos Visualizza il messaggio
        Per favore chi lo vede programmato può segnalarlo anche se si tratta di un paesino o che, la censura è una cosa oscena

        Guarda che a Roma ci sono pubblicità del film ovunque.

        Commenta


        • #5
          io sto in un paesino fuori milano e ho provato a vedere sui siti dei cinema e non c'è ancora nu cazz, qui vicino ci sono solo dei multisala che però sono di proprietà dello stesso "giro" di persone di cui parla il film percui non so se lo trovo facilmente.

          Azazel
          Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
          ZULUHOTELITALIA

          Commenta


          • #6
            Esce il 4 settembre al cinema ovvio che non trovi ancora nulla.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Azazelcaos Visualizza il messaggio
              YouTube - Videocracy Documentario di Erik Gandini: La tv in Italia ha preso il posto della democrazia.
              Non voglio dilungarmi sulle polemiche della non trasmissione del trailer da parte della tv (siamo a regime ormai e uno dei film in cui dovrebbe essere spiegato come la tv ne fa da perno non ha passaggi mi pareva il minimo...)
              Ora il mio dubbio è un altro, visto che esce il 4 Settembre in quale fottuto cinema lo posso trovare?
              Per favore chi lo vede programmato può segnalarlo anche se si tratta di un paesino o che, la censura è una cosa oscena
              Azazel
              Qui dovrebbe esserci completo, anche se te lo devi scaricare a pezzi.
              .
              Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
              è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
              Così si fa il teatro.
              Così ho fatto!

              Commenta


              • #8
                la nostra professoressa di psicologia ce lo sta facendo vedere un pò alla volta.


                vi avverto: immediatamente dopo la visione, vi verrà VERAMENTE voglia di comprarvi un M4A1 e usarlo.
                Randy Warlord [M|A]
                Randy Warlord[AoT]

                Commenta


                • #9
                  un film su corona su cose che tutti sapevano gia...e poi si, parla un po di berlusconi su cose che tutti sanno gia -_-

                  Commenta


                  • #10
                    Psicologia non è quella roba che fanno quelli che non hanno avuto i coglioni di fare medicina e poi psichiatria?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X