un film colossale, con qualche stronzata che si poteva evitare (ma anche the dark night ne aveva dopotutto), ma resta un film fantastico, penso di andarlo a vedere un altra volta al cinema.
*** AVATAR RIMOSSO *** MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità. nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità
bellissimo, l'unico "difetto" che riesco a trovargli è di seguire a dei titoli di testa che sono, boh, perfetti?
voglio il fumetto, perchè costa trentacinque euro? groar.
bellissimo, l'unico "difetto" che riesco a trovargli è di seguire a dei titoli di testa che sono, boh, perfetti?
beh qualche difetto lo ha, ma nel complesso ho avuto un gran bel orgasmo
Originariamente inviato da Maudy
la qualità si paga baby
*** AVATAR RIMOSSO *** MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità. nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità
ma cavolo io sono squattrinata, voglio il tascabile!
comunque si è vero qualche alto e basso c'è, ma nel complesso è un grandissimo film. poi io mi sono presa una cotta pazzesca per i titoli di testa, sono davvero un piccolo capolavoro e voglio rivederli e su youtube non ci sono ancora, cheppalle.
Me lo vado a vedere giusto perchè c'hai Marjane in firma. Ma se fa cagare (come io credo) sono cazzì acidi.
Commenta