beh ma tu non ne capisci un cazz0, mica è colpa mia macca
Watchman
Comprimi
X
-
MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità -
Commenta
-
Commenta
-
Il film in molti punti e' fatto per soddisfare coloro che erano gia' fan da tempo. Il regista sembra dire:
Siete venuti per vedere il pene di Manhattan? Eccovelo, piu' lungo e piu' a lungo.
Siete venuti per le scene di sesso di Silk Spectre? Eccovele, anche queste piu' lunghe del dovuto.
Volete vedere come si fa l'orologio marziano con un budget da Hollywood? Voila'.
Vi piace la tigre eh? Eccovela, anche se non spiego da dove cavolo arriva e voi che avete letto il fumetto dovrete spiegarlo a quelli che non lo hanno letto.
Vogliamo parlare del finale? Secondo me e' un colpo di genio.
Quando ho spiegato ai miei amici come avrebbe dovuto finire mi hanno risposto "Se ci avessi portato a vedere un film dove nel finale ci sono calamari giganti che esplodono ti avremmo picchiato a sangue."Take care of yourself.

Commenta
-
si il finale anche io l'ho preferito, il concetto di fondo è lo stesso ma rapportato ad oggi è più congeniale (i calamari giganti negli anni 80 erano perfetti, ma oggi avrebbero convinto poco.).
anche se eliminare il massacro della città secondo me non è stata una buona idea..
MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della MalvagitàCommenta
-
Ok quindi non è niente male a detta vostra... lo prenderò in considerazione per vederloCommenta

Commenta