annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

5 Dicembre

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Originariamente inviato da hopeste Visualizza il messaggio
    Bhe sul primo non c'è dubbio! Il quarto mi è piaciuto alemeno succede qualcosa di diverso. Io farei questa classifica:
    1posto: Saw
    2posto: Saw IV
    3posto Saw V
    4posto: Saw II
    5posto: Saw III
    Cmq il VI c'è sicuramente ed in america uscira ad halloween 2009 ho sentito voci ed ho letto che dovrebbero arrivare all' VIII. Me ghe la fo po (come si dice nel mio dialetto: non ce la faccio più)
    Ma una serie la possono anche far funzionare bene...ma in saw hanno cambiato troppe cose...l'hanno rovinato...

    Commenta


    • #62
      Originariamente inviato da asheliaVIII Visualizza il messaggio
      Ma una serie la possono anche far funzionare bene...ma in saw hanno cambiato troppe cose...l'hanno rovinato...
      Si ripeto senza il mio Tesssssssssssoro (Jigsaw) non è più Saw. Potrebbeo cambirgli titolo...tipo: Ci dispiace abbiamo rovinato un capolavoro ma continuiamo perche non abbiamo altro da fare (forse un po' lungo)
      Mother Mercury la Fremen Vicesindaco Skara Brae
      MSN.hopeste@hotmail.it


      Mi rado le spalle...Liscine, liscine...

      Originariamente inviato da hopeste
      Sindaco...ho fatto la cacca, me la fazioni?

      Commenta


      • #63
        Un pò per guadagnarci soldi...tutto ha perso senso dal due...e questo è molto triste

        Commenta


        • #64
          Originariamente inviato da asheliaVIII Visualizza il messaggio
          Un pò per guadagnarci soldi...tutto ha perso senso dal due...e questo è molto triste
          Tutto è per soldi. Ho letto che hanno e continuano a gudagnare milioni di dollari ai botteghini nonostante sia diventato pessimo
          Mother Mercury la Fremen Vicesindaco Skara Brae
          MSN.hopeste@hotmail.it


          Mi rado le spalle...Liscine, liscine...

          Originariamente inviato da hopeste
          Sindaco...ho fatto la cacca, me la fazioni?

          Commenta

          Sto operando...
          X