-3 al 5 Dicembre. Finalmente esce Saw V
5 Dicembre
Comprimi
X
-
5 Dicembre
Mother Mercury la Fremen Vicesindaco Skara BraeMSN.hopeste@hotmail.it
Mi rado le spalle...Liscine, liscine...
Originariamente inviato da hopesteSindaco...ho fatto la cacca, me la fazioni?Tag: Nessuno -
Ancora devo vedere il quarto T_T

Memorie di Paine l'elfa Silvana
Vendor El Pinacola REBORN!
Skara Brae ICQ. 357141311
-
Originariamente inviato da hopesteSindaco...ho fatto la cacca, me la fazioni?Commenta
-
io ho visto il quarto solo perchè mi era piaciuto il primo, credo che il quinto lo guarderò solo per godere se finalmente finisce...Originariamente inviato da Veuyonnon dare ascolto al coglione di minchiadielfo10Commenta
-
-
q8, in ogni caso credo che andrò a vederlo lo stesso, magari riesco a convincere la mia ragazza ad accompagnarmiHo visto il primo (yeah) e il secondo (stronzata), gli altri due me li sono risparmiati
Originariamente inviato da Veuyonnon dare ascolto al coglione di minchiadielfo10Commenta
-
il primo è bello!
gli altri....più che boiate assurde il regista ci ha preso gusto e rifà sempre la stessa storia, dopo un po' rompe le scatole...Originariamente inviato da Veuyonnon dare ascolto al coglione di minchiadielfo10Commenta
-
Allora il primo è bellissimo il secondo ed il terzo non erano belli il quartomi è piaciuto molto mai quanto il primo e sono curiosissima di vedere il quinto. A me Saw piace molto ma sinceramente ora sono troppi spero finisca anche se da quello che ho visto non sembra sia finito.
Originariamente inviato da hopesteSindaco...ho fatto la cacca, me la fazioni?Commenta
-
vabbè, io ci vado lo stesso a guardarmi il quinto al massimo ho sprecato 7 euro
Originariamente inviato da Veuyonnon dare ascolto al coglione di minchiadielfo10Commenta

Commenta