Guardo prima il remake o l'originale?
Consiglio su Funny Games
Comprimi
X
-
Ti dirò, il primo non l'ho visto, ma quello del 2008 sicuramente nn mi è piaciuto molto. Appena sufficiente. Oltre che prevedibile è anche pretenzioso. L'accostamento ad arancia meccanica nella pubblicità poi non ha certo contribuito. Inoltre Michael Pitt non mi garba affatto come attore. Quindi, magari, comincia col primoLascivia - sword
Infamia - weaponsmith
Vanesia - farmer
Molestia - ?
Fiero di essere stato [Drow]
Originally posted by Godfather -ZHI-
Poi mi chiedono perchè non mi si vede da un po
Lavorare gratis per le teste di càzzo, dopo un po è umiliante...Commenta
-
Visto il primo, e quoto ogni parola. Anche se lui parla del remake.Ti dirò, il primo non l'ho visto, ma quello del 2008 sicuramente nn mi è piaciuto molto. Appena sufficiente. Oltre che prevedibile è anche pretenzioso. L'accostamento ad arancia meccanica nella pubblicità poi non ha certo contribuito. Inoltre Michael Pitt non mi garba affatto come attore. Quindi, magari, comincia col primoUltima modifica di Rambokan; 17-07-2008, 17:00.Commenta
-
E cmq...da quel che ho capito sono due film fondamentalmente uguali. Stesse inquadrature. Secondo me vederseli entrambi può risultare ancora più tediosoLascivia - sword
Infamia - weaponsmith
Vanesia - farmer
Molestia - ?
Fiero di essere stato [Drow]
Originally posted by Godfather -ZHI-
Poi mi chiedono perchè non mi si vede da un po
Lavorare gratis per le teste di càzzo, dopo un po è umiliante...Commenta
-
infatti non ho capito perke ne hanno fatti due completamente uguali, ho iniziato a guardare quello vecchio prima,ě ed carino
Commenta
-
l'hanno accostato al capolavoro di Kubrick solo per l'abbigliamento...e per la violenza gratuita anche se la seconda non mi pare sensataCommenta
-
A me non è dispiaciuto affatto il secondo...Tutto sommato è guardabile, ci son film decisamente peggiori..-_-"
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .Commenta

Commenta