annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio su Funny Games

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio su Funny Games

Guardo prima il remake o l'originale?

la cosa più sensata sarebbe guardare prima quello vecchio

Grazie a Sergio di Rio per la firma
    >>Sgnarf the Ripper<<

Commenta

Teoricamente sì, ma io volevo guardare prima il più bello, perché quando vedrò il secondo mancherà il gusto di scoprire ogni scena, in pratica starei a sentire le battute differenti, ma già sapendo come funzionano le cose. Guardo il '97, va'.

Commenta

Ti dirò, il primo non l'ho visto, ma quello del 2008 sicuramente nn mi è piaciuto molto. Appena sufficiente. Oltre che prevedibile è anche pretenzioso. L'accostamento ad arancia meccanica nella pubblicità poi non ha certo contribuito. Inoltre Michael Pitt non mi garba affatto come attore. Quindi, magari, comincia col primo
        Lascivia - sword
        Infamia - weaponsmith
        Vanesia - farmer
        Molestia - ?

Fiero di essere stato [Drow]
        Originally posted by Godfather -ZHI-

Poi mi chiedono perchè non mi si vede da un po
        Lavorare gratis per le teste di càzzo, dopo un po è umiliante...

Commenta

Originariamente inviato da sgnarf Visualizza il messaggio
          la cosa più sensata sarebbe guardare prima quello vecchio
          *
          .

.
          Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da Lascivia Visualizza il messaggio
            Ti dirò, il primo non l'ho visto, ma quello del 2008 sicuramente nn mi è piaciuto molto. Appena sufficiente. Oltre che prevedibile è anche pretenzioso. L'accostamento ad arancia meccanica nella pubblicità poi non ha certo contribuito. Inoltre Michael Pitt non mi garba affatto come attore. Quindi, magari, comincia col primo
            Visto il primo, e quoto ogni parola. Anche se lui parla del remake.
            Ultima modifica di Rambokan; 17-07-2008, 18:00.

Commenta

Secondo me non è stato sensato fare il remake di un film del genere. Ho visto e apprezzato quello vecchio e non ho intenzione di vedere quello nuovo.

Commenta

E cmq...da quel che ho capito sono due film fondamentalmente uguali. Stesse inquadrature. Secondo me vederseli entrambi può risultare ancora più tedioso
                Lascivia - sword
                Infamia - weaponsmith
                Vanesia - farmer
                Molestia - ?

Fiero di essere stato [Drow]
                Originally posted by Godfather -ZHI-

Poi mi chiedono perchè non mi si vede da un po
                Lavorare gratis per le teste di càzzo, dopo un po è umiliante...

Commenta

Originariamente inviato da Lascivia Visualizza il messaggio
                  E cmq...da quel che ho capito sono due film fondamentalmente uguali. Stesse inquadrature. Secondo me vederseli entrambi può risultare ancora più tedioso
                  infatti non ho capito perke ne hanno fatti due completamente uguali, ho iniziato a guardare quello vecchio prima,ě ed carino

Commenta

ho visto quello vecchio.
                    Ora sono due giorni che sono indeciso se considerarlo una *****ta colossale o una genialata per i temi trattati

Commenta

Io ho appena visto quello nuovo e non mi è piaciuto per niente.
                      Il pezzo del telecomando poi...

L'unica parte interessante sono i discorsi tra i due mongoloidi a 5 minuti dalla fine.

L'accostamento ad arancia meccanica è una bestemmia.

Commenta

Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
                        Io ho appena visto quello nuovo e non mi è piaciuto per niente.
                        Il pezzo del telecomando poi...

L'unica parte interessante sono i discorsi tra i due mongoloidi a 5 minuti dalla fine.

L'accostamento ad arancia meccanica è una bestemmia.
                        l'hanno accostato al capolavoro di Kubrick solo per l'abbigliamento...e per la violenza gratuita anche se la seconda non mi pare sensata

Commenta

Lo avrebbero dovuto accostare ai puffi allora. Erano più violenti.

Commenta

A me non è dispiaciuto affatto il secondo...Tutto sommato è guardabile, ci son film decisamente peggiori..-_-"

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originariamente inviato da IlMale Visualizza il messaggio
                              l'hanno accostato al capolavoro di Kubrick solo per l'abbigliamento...e per la violenza gratuita anche se la seconda non mi pare sensata
                              effettivamente..

l'ho trovato alquanto noioso e scontato

Commenta

Sto operando...
                              X