annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E stasera Spiderman 3!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Macchisenefregadivenom.

Commenta

Ammèmancoquellapiace
      With Ponies
      and Rainbows
      and Apples
      and Ponies

Commenta

Eretico!

Commenta

Visto ieri sera..devo dire che Spiderman è una delle poche trasposizioni cinematografiche del filone supereroi usciti di recente che non mi faccia mai pentire di essere andato a vederlo..

La storia ha subito qualche variazione qua e là ma, nel complesso, è abbastanza fedele e anche l'interpretazione dei personaggi mi è parsa buona..

La triade :
          Mary Jane Watson / Kirsten Dunst - Gwen Stacey / Bryce Dallas Howard - Betty Brant / Elizabeth Banks

Commenta

Originariamente inviato da troddiolo Visualizza il messaggio
            stasera dovevo andare a vederlo ma i miei amici mi hanno tirato un pacco e sono rimasti tutti a casa loro

deve essere bellissimo, la mia parte preferita di spiderman è sempre stata quella del costume nero e di venom
            l'ho visto, delusione suprema

SPOILER
            con la saga di venom ne potevano avere per tutto il film, invece ci hanno voluto infilare anche l'uomo di sabbia e così nessuno di loro ha avuto lo spazio che meritava...
            Ganjalf
            Clan Spammer, il resto nel forno.

Commenta

l'ho visto e mi è piaciuto più dei suoi precedenti due.
              la dunst è pheega

spiderman era spiderman, a parte il pezzo in cui era "The mask", che comunque non mi ha fatto schifo.

per quanto riguarda la discussione su Batman... oddio quella è la miglior trasposizione mai fatta imo

Commenta

Up, Batman Begins è stato uno dei film più interessanti che ho visto recentemente... Spiderman è un superkolossal da incassi, guardabile assolutamente, poi basta.
                jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
                Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
                Originariamente inviato da Veuyon
                -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

Commenta

veramente non so gli altri, ma io mi riferivo a Batman del 1989 di Tim Burton...

Commenta

Non lo andrò a vedere , tanto son tutti uguali spiderman superman suppahman arale ecc e la dunst manco mi piace.

Commenta

Sto operando...
                    X