Però c'è una differenza sostanziale, il Batman di Tim Burton è appunto il Batman di Tim Burton, non è Batman.
Veramente il Batman di Tim Burton è attinente alla storia di Batman se non come Spiderman anche di più, poi le atmosfere con cui ha ricreato la Gotham City del fumetto sono ineguagliabili, sembrava quasi che il fumetto fosse stato scritto proprio per essere sceneggiato da lui.
A mio parere magari è attinente alla storia, Gotham ha una bellissima atmosfera, ma voglio anche mettere in chiaro che io sono non un amante di Tim Burton, ma proprio un ADORATORE IDOLATRA XD
Tuttavia amo anche Batman e Spiderman, e conoscendo e leggendo entrambi a mio parere in Batman i personaggi sono stati rivisti largamente... Vedi soltanto il Joker fatto da Nicholson, di certo è memorabile, ma è il vero Joker?
Secondo me la migliore interpretazione di Batman è quella in questo corto che propone un crossover un pò improbabile... Però è indubbiamente Batman!
A me Spiderman 3 non mi è piaciuto per nulla. Veramente uno schifo rispetto agli altri con un'ammucchiata di super eroi cattivi e buoni. Gli do un 4 per nn dargli il 3 del titolo -_-
spiego perchè con uno spoiler
SPOILER Il film di per sè è gia una cagata perchè la storia di Venom è completamente sballata. Arriva cosi all'improvviso durante una bella caduta di stelle. Ci sono pezzi assolutamente idioti. Il capo della polizia vede la figlia che sta per cadere dal 60simo piano di un grattacielo e l'unica cosa che fa è accigliarsi. Ma *****. Ti metti ad urlare e sbraitare!!!!
Poi sembra che tutta la storia sia stata messa in piedi per un pubblico di bambini. Ci sono alcune scene comiche che però fanno perdere la serietà che uno si aspetta dal film. Il protagonista ad ogni film che fa assume una faccia da beota ed ebete sempre più marcata. Per non parlare quando diventa un figo perchè indossa il costume di Venom che gli da più sicurezza: la città diventa improvvisamente una città di straphighe in minigonna che lo guardano con occhio languido manco fosse tutto sto figo: anzi comincia a fare mosse strane degne di un Elvis completamente ubriaco. Si salva solo l'uomo sabbia che sembra veramente un uomo col cervello di sabbia sempre con la stessa faccia e con poteri spettacolari per non dire immortale.
fine spoiler
up ha ragione
e poi venom dura 2 min per non parlare che,per chi come me, è un appassionato di spidey vedere venom allearsi con luomo sabbia cioè -.-'' oltretutto venom è fatto malissimo,la storia lascia parecchio a desiderare cioè che cavolo hanno fatto na macedonia di cattivi e buoni
che skifo
Ultima modifica di rockybalboa; 10-05-2007, 00:10.
Commenta