annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
E stasera Spiderman 3!
Comprimi
X
-
stasera dovevo andare a vederlo ma i miei amici mi hanno tirato un pacco e sono rimasti tutti a casa loro
deve essere bellissimo, la mia parte preferita di spiderman è sempre stata quella del costume nero e di venomGanjalf
Clan Spammer, il resto nel forno.
Commenta
-
A me Spiderman 3 non mi è piaciuto per nulla. Veramente uno schifo rispetto agli altri con un'ammucchiata di super eroi cattivi e buoni. Gli do un 4 per nn dargli il 3 del titolo -_-
spiego perchè con uno spoiler
SPOILER
Il film di per sè è gia una cagata perchè la storia di Venom è completamente sballata. Arriva cosi all'improvviso durante una bella caduta di stelle. Ci sono pezzi assolutamente idioti. Il capo della polizia vede la figlia che sta per cadere dal 60simo piano di un grattacielo e l'unica cosa che fa è accigliarsi. Ma *****. Ti metti ad urlare e sbraitare!!!!
Poi sembra che tutta la storia sia stata messa in piedi per un pubblico di bambini. Ci sono alcune scene comiche che però fanno perdere la serietà che uno si aspetta dal film. Il protagonista ad ogni film che fa assume una faccia da beota ed ebete sempre più marcata. Per non parlare quando diventa un figo perchè indossa il costume di Venom che gli da più sicurezza: la città diventa improvvisamente una città di straphighe in minigonna che lo guardano con occhio languido manco fosse tutto sto figo: anzi comincia a fare mosse strane degne di un Elvis completamente ubriaco. Si salva solo l'uomo sabbia che sembra veramente un uomo col cervello di sabbia sempre con la stessa faccia e con poteri spettacolari per non dire immortale.
fine spoiler
Commenta
-
SPOILER
Dovresti rivederti alcune scene X°D le strade di straphighe ci sono ma non lo guardano con occhio languido, lo guardano come se fosse un deficente, è uno dei momenti comici del film, come per il resto lo è anche la scena al ristorante francese che è un pretesto per il cammeo di Bruce Campbell che c'è in ogni Spidey ed è un attore feticcio di Raimi. Comunque l'unico che si aspettava serietà eri tu o_O cioè lui è l'amichevole ragnetto di quartiere, mica Batman o Swamp Thing...
In più mi piace come hanno trattato la psicologia di tutti i personaggi, sia buoni che cattivi sono mossi da un'umanità fortissima... per esempio è l'amore che spinge Parker e Harry a menarsi fino quasi a uccidersi, e a volto scoperto... è l'amore per la figlia che spinge Marko a fare ciò che fa, è il rancore per l'umiliazione che trasforma Brock in Venom... TUTTI, compreso Spidey agiscono per vendetta, ma non riescono mai ad arrivare a niente.
Poi ha un buon ritmo, ha mantenuto delle tematiche interessanti dei primi due Spidey, vedi il NY <3 Spiderman dell'inizio... Viene trattato come l'eroe metropolitano per eccellenza!
Le cose che NON mi sono piaciute ci sono, in primis la Dunst, e in secondo luogo la super mega bandiera americana a pieno schermo... ma stica, è arrivato Capitan America?
Commenta
-
SPOILER
no non è che mi aspettavo un film completamente serio: alla scena del direttore che doveva prendere le pillole ero piegato in due dal ridere. Ma quella dove c'è Peter che fa l'idiota in città è patetica. Dura 5 minuti buoni. Io mi aspettavo solo molta molta azione (non che non ce ne sia stata per carità). L'uomo sabbia mi ha rialzato i voti perchè i suoi poteri erano particolarmente belli. Ma cmq molte ragazze lo guardavano come se fosse un figo. Specialmente quando balla nel disco pub dove lavora la ex. Avrei èreferito però l'uomo rinoceronte e la storia dello shuttle che trasporta poi Venom. Sarebbe stata forse lunga e più difficile da creare ma se han fatto tutto sto pò-pò di roba...
Per la bandiera si devo dire che ci son rimasto un po cosi, come tutti quelli che erano al cinema che han quasi sbuffato all'unisono. Ma son gli americani. U_U
cmq son gusti. Ho preferito gli altri 2 di sicuro
Commenta
-
Nel complesso è un bel filmetto... Molto emotivo e emozionante... Si ride, si sta in tensione, ci si commuove, ci si arrabbia tutto nello stesso film...
Poi c'è Bryce Howard (Gwen) che bionda è a dir poco stupenda! E anche grande Brook, o come si scrive, venuto dritto dritto da That's 70 show!
Poi che c'ha la Dunst che non va? Bella come sempre e poi è ritornata a fare la vera Mary Jane, cioè a far dannare il povero Peter Parker...Icq: 234041642
Msn: paciock87@hotmail.com
Contatta la Puma SeaLines su Icq o su Msn, Che ti porterà dal Genio da te scelto!
Grazie di tutto
La Puma SeaLines
Commenta
-
Io non l'ho ancora visto ma non vedo l'ora...
Anche se gia' immagino che la storia ( che gia' nel secondo e parte del primo non centrava un gran che ) su venom sia totalmente diversa.↑ Fatta io ↑
What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering
Commenta
-
Riguardo la storia di venom vi dò ragione, era diversa e l'hanno fatta in modo più realistico; concordo anche sul fatto fatto che sono stati bruttissimo quei 5 minuti in cui faceva il figo, quasi mi stavo vergognando per lui.
Concludendo dico che è un film da andare a vedere soprattutto per gli amanti di spiderman che l'apprezzeranno molto, gli effetti speciali meritano parecchio e gli attori, secondo me, si sono immedesimati molto nei loro personaggi.Miklas Driumar, Druido di Entara ora è tornato dopo mille anni
Commenta
-
Mi è piaciuto... E' una po una ******* mentre Peter faceva il coglione in giro
Per il resto mi è piaciuto tutto...Originariamente inviato da gogetassj4io adesso vado dormire per favore cercate di risolvere questa situazione gm come ripeto nelle frese sucessive mi spiace per la gente che mi è entrata nell'account e che vi abbia insultato vi prego controllate da dove sono stati inviati i post citngo molto al mio DarkVeder per favore entro domani alle 2 spero che sia sbannato e se nn lo sarà vorrà dire che tenterò di cobattere in ogni modfo pur di sbannarlo x che io sono un giocatore noob ma serio lo ammetto enn mi prmetteri ma di insultare lo staf grazie ... ric x infoOriginariamente inviato da Ayasternon ti preoccupare stasera controlliamo e rimettiamo tutto apposto.. ovvero rifacciamo il pg a te e lo cancelliamo a viktor..
le tradizioni sono tradizioni.
Commenta
-
mi sono intristito
SPOILER
NON PER IL FILM EH SIA CHIARO,QUELLO E' STTO FANTASTICO,MA PER IL FINALE,HARRY NON DOVEVA MORIRE"Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."
Eulero.
Commenta
-
Io non mi stancherò mai di ridere pensando alla gente che critica un film perchè è diverso da fumetti/anime/videogames/libri/storie alle quali si inspirano.
Dovete mettervi in testa che un film ha esigenze sceniche che per forza di cose obbligano i registi a realizzare del prodotti verosimili ma pur sempre differenti dall'originale. Queste esigenze sono riassumibili in tempistica, spesa, realizzabilità di eventuali scenari ecc.
Non so se siete informati di quanto hanno speso per spiderman 3, e a sentir i giudizi di qualcuno che gli darebbe 3 credo proprio che vogliate dei prodotti che non sono realizzabili nella realtà.
Vi siete fermati per un secondo ad ammirare gli effetti speciali che fin dalla intro ti catturano e ti fanno sbavare? Questo film per molti aspetti è superiore ai precedenti e pure ai cugini (batman, ecc).
Se ci si sofferma solo sulle differenze dal fumetto al movie, bhe allora, cosa siete andati a fare al cinema? Seriamente vi aspettavate la versione movie del cartoon?
Personalmente i personaggi sono stati molto caratterizzati e la loro psicologia è stata molto più seguita rispetto ai primi due episodi. Questo è ciò che mi ha trasmesso. Sinceramente i primi due non mi avevano fatto sobbalzare dalla poltrona ma questo soprattutto mi ha colpito.
Se c'è da fare una critica, io ne faccio una tecnica. Ossia critico la scelta del regista di girare alcune scene con il famosissimo e largamente usato ultimamente, metodo della ripresa in movimento. Mi spiego meglio [SPOILER]
Esempio: Quando i due sbirri cercano l'umso sabbia nel camion, l'inquadratura è troppo mossa quando ci sarebbe stata un'inquadratura più statica o con un movimento più morbido per creare suspence.
[FINE SPOILER]
Spero di essere stato chiaro
Poi ognuno ha i suoi gusti, c'è ancora chi grida al miracolo per "Il Codice Da Vinci" o tenta di convincermi che "Il diavolo veste Prada" meritava 7 oscarUltima modifica di count; 08-05-2007, 11:16.
Commenta
-
Originariamente inviato da count Visualizza il messaggioQuesto film per molti aspetti è superiore ai precedenti e pure ai cugini (batman, ecc).
Per me ne deve passare di acqua sotto i ponti prima che un film di spiderman, anche bello per carità, possa essere superiore in qualche aspetto a qualcosa proveniente dal genio di Tim Burton.
Commenta
-
Però c'è una differenza sostanziale, il Batman di Tim Burton è appunto il Batman di Tim Burton, non è Batman.
Mentre secondo me questo Spidey è proprio Spidey, avranno fatto dei tagli sulla trama necessari, ma l'umanità che lo contraddistingue in tutte le sue storie, la sua sfortuna, i problemi con la zia, i problemi coi soldi, i problemi con MJ sono stati mantenuti e sviluppati... E in mezzo a una storia d'amore c'hanno infilato delle s*****ttate da far paura! Perchè sia i supereroi che i supercattivi sono caratterizzati dalla loro umanità, fino addirittura [SPOILER]ad uno scontro a viso scoperto tra Harry e Peter al pieno del loro potere.
Direi che la differenza più grande tra lo Spiderman del fumetto e quello di Raimi è che quello "original" trovava il modo di parlare SEMPRE durante gli scontri, anche mentre lo scassavano di botte, questo subisce un pò di più
Commenta
Commenta