annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SUGGERIMENTO] Heroes

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Anche la 22... che puntatona!!!
    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

ok e' finita la serie...

Quando rincomincia la prossima ??????? arf arf
      Fatta io
      What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

Ho letto su un sito che per non far aspettare troppo gli amanti di questa serie questa estate gireranno una seconda miniserie, la data di trasmissione non è ancora stata resa nota, di 6 o 7 episodi in cui verranno trattate le storie di alcuni nuovi personaggi che poi compariranno nella prossima stagione. Quindi secondo quanto dicono questa miniserie sarà considerata la 2^ stagione e la prossima serie di 24 episodi sarà direttamente la 3^ stagione. Staremo a vedere...
        Giappone
        Fansubbers
        My Team

Commenta

Il primo episodio della miniserie arà in onda il 24 settembre.
          Giappone
          Fansubbers
          My Team

Commenta

Per tutti gli appassionati, da settembre sara' anche su italia 1 -.-
            Fatta io

Commenta

Sto guardando questo curioso telefilm su Italia uno per la prima volta e devo dire che mi sta piacendo molto.

Commenta

Rende di piu' in lingua originale
                Anche se rispetto ad altri film , devo dire che questo non l'hanno doppiato malissimo.
                Fatta io

Commenta

Consiglio di rimanere incollati allo schermo
                  Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

è una ****ta O_O

Azazel
                    Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
                    ZULUHOTELITALIA

Commenta

Hiro è fantastico!

Commenta

ieri l'ho visto per la prima volta...
                        a me è sembrato tipo gli X-men dei poveri :|
                        .

.
                        Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio
                          ieri l'ho visto per la prima volta...
                          a me è sembrato tipo gli X-men dei poveri :|
                          oddio, mi spaice contraddirti ma è fatto molto meglio.
                          Sinceramente i film della Marvel non mi sembrano degni dei marchi che sfruttano, basti prendere il solo Spiderman, ridotto al minimo la trama e mescolata con una puntata di Dawson Creek, oppure i Fantastici Quattro, completamente rovinato.
                          X-Men non lo voglio commentare, sopratutto la scelta dell'attore che interpreta Magneto.

Facebook Fan Page

Commenta

Originariamente inviato da Lordcainzero Visualizza il messaggio
                            oddio, mi spaice contraddirti ma è fatto molto meglio.
                            Sinceramente i film della Marvel non mi sembrano degni dei marchi che sfruttano, basti prendere il solo Spiderman, ridotto al minimo la trama e mescolata con una puntata di Dawson Creek, oppure i Fantastici Quattro, completamente rovinato.
                            X-Men non lo voglio commentare, sopratutto la scelta dell'attore che interpreta Magneto.
                            Guarda, io non condivido il parere del vecio, ma il tuo ancora di più, spiderman è un filmone, altro che dawson's creek...
                            MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                              Guarda, io non condivido il parere del vecio, ma il tuo ancora di più, spiderman è un filmone, altro che dawson's creek...
                              non so da quanto tempo tu segua la versione cartacea di spiderman, o se tu l'abbia o meno fatto, ma come per me, purista, se vado a raffrontare la storia cartacea e quella trasposta sul grande schermo da Raimi, non posso che storzare un attimo il naso per lo snaturamento della stessa con elementi inutili e la semplificazione di situazioni molto più complicate (e di conseguenza più coinvolgenti) della trama originaria.

Facebook Fan Page

Commenta

Ieri sera mi sono visto le prime puntate della seconda serie e devo dire che Heroes continua ad essere appassionante, in più a fare uno dei nuovi personaggi c'è un attore che mi piace un sacco proveniente da un'altra serie ora conclusa.
                                Giappone
                                Fansubbers
                                My Team

Commenta

Sto operando...
                                X