annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SUGGERIMENTO] Heroes

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Evvai ho visto anche il 12!!!!

Bello anche se IMHO non regge il confronto con la tripla del 9, 10 e 11 (uno più bello dell'altro).

SPOILER

Ma sylar non era fuggito nell'11? o.O
    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da Kaiser Souze
      Evvai ho visto anche il 12!!!!

Bello anche se IMHO non regge il confronto con la tripla del 9, 10 e 11 (uno più bello dell'altro).

SPOILER
      Ma sylar non era fuggito nell'11? o.O
      In realtà te lo fanno supporre, ma si vede solo l'omicidio di hypnogirl, non conosciamo quali altre misure di sicurezza ci sono fuori dalla cella, in compenso abbiamo capito come lo tengo buono.. :P

A me è piaciuto cmq, è introduttivo al nuovo "paragrafo" della serie: "Are you on the list?"

------------------------------------------------------
      Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

chi pensate sia HRG, il padre di Claire?
        E che senso ha il simbolo che si vede sulla spalla di Niki/Jessica, sulla Spada di Hiro, e sparso in giro per il telefilm?
        Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

HRG? o.O

Comunque mi sa che stai un po'indietro con gli episodi, fin dove hai visto?
          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da Lord Cain
            E che senso ha il simbolo che si vede sulla spalla di Niki/Jessica, sulla Spada di Hiro, e sparso in giro per il telefilm?
            Quello secondo me è una spirale di dna spezzata
            Vere foto d'autore. Ovviamente io sono l'autore

Commenta

Originariamente inviato da Lord Cain
              chi pensate sia HRG, il padre di Claire?
              Che io mi ricordi hiro non ha quel simbolo, cmq dovrebbe essere del dna spezzato.

Il senso te lo potrei spiegare, ma magari ti rovino puntate che ancora non hai visto, nella 16 è spiegato ben bene, 16° puntata che tra l'altro è STUPENDA.

Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Il telefilm continua bene ma deve tirare un pò le somme altrimenti diventa una rottura di palle.

Commenta

Originariamente inviato da Barak Grelderick
                  Il telefilm continua bene ma deve tirare un pò le somme altrimenti diventa una rottura di palle.
                  Azz se ti lamenti di heroes, sotto questo aspetto, vuol dire che non hai mai visto Lost.

Commenta

In effetti nelle puntate 12, 13, 14 e 15 non succede quasi un tubo. Nella 16 si sono tirati un pochino su, speriamo bene...

Commenta

Originariamente inviato da Volo
                      Azz se ti lamenti di heroes, sotto questo aspetto, vuol dire che non hai mai visto Lost.
                      Ma ti pare
                      Devi anche contare che tra la prima e la terza Lost ha avuto un calo di ascolti molto drammatico. La gente perde interesse se la situazione stagna.
                      A lost spiegano poco ed aggiungono sempre tasselli per complicare la trama, mentre ad Heroes le persone continuano ad intrecciarsi sotto lo sguardo di Lindermann senza che la trama vada effettivamente avanti.

Cmq io voglio prendermi la maglietta con su scritto "I saved the cheerleader"
                      Ultima modifica di Barak_Grelderick; 22-02-2007, 16:46.

Commenta

Originariamente inviato da Barak Grelderick
                        Ma ti pare
                        Devi anche contare che tra la prima e la terza Lost ha avuto un calo di ascolti molto drammatico. La gente perde interesse se la situazione stagna.
                        A lost spiegano poco ed aggiungono sempre tasselli per complicare la trama, mentre ad Heroes le persone continuano ad intrecciarsi sotto lo sguardo di Lindermann senza che la trama vada effettivamente avanti.

Cmq io voglio prendermi la maglietta con su scritto "I saved the cheerleader"

Io preferirei: "I'm on the List"

Commenta

Originariamente inviato da Volo

Io preferirei: "I'm on the List"
                          E' più alla 4400
                          Altro signor telefilm

Commenta

Preview dell'episodio 19 http://www.shareaflick.net/4141-Hero...view%2019.html

che ritornera' in onda il 23 aprile, eh si
                            dura aspettare

seguo Heroes ancora prima del primo episodio (dal promo episode alla convention )
                            e' diventato sicuramente il mio telefilm preferito

se vi interessa ogni tanto posto news , chicche (Heroes 360 ) e SPOILER (quindi occhio) qui http://kainshadow.blogspot.com

Commenta

dev'essere una ****ta mostruosa, anche se mi scoccia terribilmente guardarlo con i sub =|. Solo su mulo si trova?

Commenta

Originariamente inviato da The Last Hero
                                dev'essere una ****ta mostruosa, anche se mi scoccia terribilmente guardarlo con i sub =|. Solo su mulo si trova?
                                ****ta mostruosa? e' probabilmente uno dei telefilm scritti meglio degli ultimi anni, e finora ha dato piu' speranze di Lost (che le ha perse anzi )
                                non per niente ha fatto record di ascolti degli ultimi 5 anni

ma qui si puo' parlare di mulo e roba simile? mi pare strano o_O

va beh , per i Fan ecco un video simpatico

http://kainshadow.blogspot.com/2007/...d-pokemon.html

e' perfetta per Sylar

Commenta

Sto operando...
                                X