annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Supermen Returns!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    ma è vero che è durato 75 minuti? ditemi di no vi prego....

    Commenta


    • #17
      che io sappia dura quasi 2 ore

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Helvete
        che io sappia dura quasi 2 ore


        Confermo, 2 ore di un tizio che vola e si spara le pose..

        Commenta


        • #19
          A me è piaciuto. Certo, non è un capolavoro ma tutto sommato è un buon film. C'è da dire cmq che non ci sono grosse differenze con i precedenti 4 capitoli...
          L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

          Commenta


          • #20
            Decente.
            Grande delusione per gli effetti, in particolare verso la fine dove viene inquadrato volare e si vede chiaramente esser fatto al computer: nel 2006 lo trovo indice di scarsa qualità.

            Commenta


            • #21
              Trama: molto forzata, il piano di Lex Luthor è come dire... da deficenti.
              Attori: solo superman e lex luthor si salvano, per Lois potevano mettere un attrice un po' più vecchiotta quella sembrava avere 18 anni... 5 anni prima altro che superman e premio pullizzer quella pensava ad affrontare le crisi addolescenziali e l'acne.
              Effetti speciali: mediocre si è visto di meglio ultimamente al cinema

              Voto finale: 8 Non ho mai riso così tanto a guardare un film al cinema ...
              " ma Clark quanto è alto ?"
              " 1,90 credo"
              " e se fosse lui superman"
              " naaaaa"
              Muhahahahaha eh si, senza il ciuffo e con gli occhiali è irriconoscibile

              "E che tu possa avere sempre il vento in poppa,e che il sole ti risplenda sempre in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle "

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da DM Arnold
                Muhahahahaha eh si, senza il ciuffo e con gli occhiali è irriconoscibile





                Vabè ma negli anni (60-70? di quando è superman?) la gente se divertiva co poco

                Commenta


                • #23
                  Con gli occhiali è Nerduperman, che ne sapete voi?...

                  Comunque l'ho visto anche io e tutto sommato non mi è dispiaciuto

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X