annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Supermen Returns!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Supermen Returns!!!

    Lasciate qui il vostro voto.
    Personalmente gli do un 8 x la storia un 9 x gli effetti speciali un 6 1\2 per la musica un 8 x gli attori!

    p.s. tra i miei amici snon l'unico che sostiene che S.R. sia la continuazione della precedente serie cinematografica (avete presente, quella dove cera marlon brando nel ruolo del padre di superman), voi che ne pensate???

  • #2
    Assolutamente fatto bene. Effetti speciali 8.

    Commenta


    • #3
      8
      On UOItalia(ho smesso purtroppo):
      Ice Storm il ghiacciolo
      Liu Bei l'isterico
      Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



      Commenta


      • #4
        Vado a vederlo stasera
        Originariamente inviato da Vincent
        p.s. tra i miei amici snon l'unico che sostiene che S.R. sia la continuazione della precedente serie cinematografica (avete presente, quella dove cera marlon brando nel ruolo del padre di superman), voi che ne pensate???
        Non l'ho ancora capito se è una continuazione o no, sembrerebbe di sì giusto che il suo grande amore ha un figlio....vedrò di scoprirlo stasera
        Miklas Driumar, Druido di Entara ora è tornato dopo mille anni

        Commenta


        • #5
          non vedo l'ora di vederlo ci vado domani, sarà stupendo

          Commenta


          • #6
            Film molto bello e fatto molto bene. Quasi sicuramente ce ne sarà un altro: sono troppi i punti nel film che lo fanno capire ma non li dico per non spoilerare

            Commenta


            • #7
              Ok vado a vederlo.

              Commenta


              • #8
                Il film è magnifico, belli sia la storia sia gli effetti speciali.
                E confermo...è la continuazione del vecchia serie cinematografica, lo si capisce chiaramente.
                Miklas Driumar, Druido di Entara ora è tornato dopo mille anni

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Vincent

                  p.s. tra i miei amici snon l'unico che sostiene che S.R. sia la continuazione della precedente serie cinematografica (avete presente, quella dove cera marlon brando nel ruolo del padre di superman), voi che ne pensate???
                  ovvio che è la continuazione... come si nota lui ritorna da cripton ( ipotetico ) e lo dice pure... e sopratutto lex ha trovato la cattedrale della solitudine e dice " qua lui ha appreso che non proveniva da questo pianeta" ( o robe del genere )...si è la continuazione sicuramente.. voto .. mmmmh ... si 8
                  Fatta io
                  What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

                  Commenta


                  • #10
                    non cominciate a spoilerare che vi ammazzo.

                    Commenta


                    • #11
                      Ah! Ho dimenticato di dare il mio voto....8 e 1/2.
                      Miklas Driumar, Druido di Entara ora è tornato dopo mille anni

                      Commenta


                      • #12
                        Bello Bello mi è piaciuto veramente tanto...tanto da averci fatto pure una firma

                        Commenta


                        • #13
                          Personalmente gli do un 7x la storia un 8.5 x gli effetti speciali un 6 per la musica un 7.5x gli attori!

                          Commenta


                          • #14
                            ***** di schifezza



                            Storia SCONTATISSIMA 3/4 di film sn lui che si spara le pose volando.

                            Raggiunge il limite dell'assurdo nelle seguenti occasioni:

                            ###################CONTIENE SPOILER##########################





                            L'intro sembra star wars, sia la musica (superman theme) che i titoli.. OVVIA e scontata.


                            Quando gli sparano, e il vestitino non si scuce neanche un pochinino, poi lo infilzano con la cryptonite, e il vestito lacerato.

                            Fa uno sforzo disumano per l'aereo, tanto da far vedere le linee di forza che gli vanno addosso (che scorrono sulla carcassa dell'aereo) e mezz'ora dopo solleva un continente.

                            Con una pietruzza di cryptonite lo massacrano, lui va e solleva un continente di cryptonite...

                            Ovvissime le scene d'amore.. Ovvissimo tutto.. STRA ovvio..
                            Personaggi STRA stereotipati, i classici cattivi "brutti e cattivi"


                            ##################FINE SPOILER#############################






                            A parer mio facevano prima a restaurare qualche vecchio episodio o a riproporre qualcosa dal fumetto..

                            Mi ha deluso TANTISSIMO!
                            Gli effetti speciali sono favolosi, su quelli gli do 11 su 10, ma per il resto.. PIETA'!!

                            E' un po troppo scontato TUTTO il film, e attua delle ripetizioni cicliche (per chi lo ha visto, non c'è bisogno che le cito).
                            Nel film TUTTO si ripete ALMENO due volte, con soluzione positiva o negativa.

                            Commento a fine film con gli amici? "Yawn, meglio se andavamo a m.ignotte"

                            Commenta


                            • #15
                              Fantastico. 9/10.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X