rocky b :7,5
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
.::. L'Ultimo Film che ho visto! .::.
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
boh non lo so che era o.ò mi chiedevo solo perché glielo facevano O.oOriginariamente inviato da BanzaiSlevin (finalmente sono riuscito a vederlo tutto -.-)
Notevole, e molto divertente: 8.5
Non era elettroshock?!? ò_O giusto per finire in bellezza quel drammone di film... mi ha fatto stare male per una settimana

Commenta
-
Perchè aveva sbroccato ed era strafatta di anfetamine per dimagrire e la nutrivano con un sondino naso-gastrico... potrebbe essere...Originariamente inviato da Dernhelm Owlboh non lo so che era o.ò mi chiedevo solo perché glielo facevano O.o
O magari perchè non bastava il figlio senza un braccio per l'infezione dovuta ai buchi, l'altro ai lavori forzati e la ragazza che si prostituisce per una dose...
OMMIODDIO, troooooppo pesante quel filmo

With Ponies
and Rainbows
and Apples
and Ponies
Commenta
-
[OT]L'ho messo nei film peggiori giusto ieri...Originariamente inviato da Barimoorrivisto Conan il Barbaro - 8
Le cose sono 2: o non ci capisco na sega di film, o tu lo hai visto in ottima compagnia-.-
With Ponies
and Rainbows
and Apples
and Ponies
Commenta
-
Temo la prima ipotesi... Un film in cui ci sono battute del calibro di:
"Conan! Cos'è bene nella vita?"
"Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono, e sentire i lamenti delle donne!!"
può prendere solo 8 e 1/2...
Come del resto anche Fuga da New York che ho rivisto ieri per la miliardesima volta xD
Commenta
-
sarà pure orribile (lo è), ma tu nella parte di conan, chi ci avresti messo?Originariamente inviato da BanzaiVabbè, ve lo concedo sotto la voce "capolavori trash"...
Ma il mio (seppur atrofico) senso del pudore mi impedisce di andare oltre... e poi il protagonista è quell'uomo orribile-.-
stallone?

Commenta
-
*Originariamente inviato da OlatunjiTemo la prima ipotesi... Un film in cui ci sono battute del calibro di:
"Conan! Cos'è bene nella vita?"
"Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono, e sentire i lamenti delle donne!!"
può prendere solo 8 e 1/2...
Come del resto anche Fuga da New York che ho rivisto ieri per la miliardesima volta xD
Commenta

6

Commenta