già me lo immagino il dinale che lascia l'accademia di belle arti per diventare un cacciatore di squali e spritz.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
.::. L'Ultimo Film che ho visto! .::.
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
shark in venice
già me lo immagino il dinale che lascia l'accademia di belle arti per diventare un cacciatore di squali e spritz.
-
Ok, visto Mega Shark vs. Giant Octopus. Inizio ottimo ma dopo i primi 40 minuti cala parecchio, per finire decisamente sottotono.
Shark in Venice era meglio, pur non essendoci squali giganti.
Stonehenge Apocalypse, terribondo.
Lascia un commento:
-
KvC è un sequel di Curse of the Komodo, anche se quest'ultimo non è necessario per vedere il primo. In generale posso assicurarti che Wynorski e Cirino sono una coppia che scoppia. Mega Shark vs Giant Octopus è sulla mia lista "to watch", ma ad occhio e croce non mi pare un gran che.Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggioRainy che ne pensi di mega shark vs giant octopus? Oppure mi conviene partire da KvC?
Per qualcosa in acqua aspetto con ansia Piranhaconda, anche se probabilmente sarà sulla solita isola e non in mare aperto.Ultima modifica di RainyDays; 03-01-2012, 20:15.
Lascia un commento:
-
Rainy che ne pensi di mega shark vs giant octopus? Oppure mi conviene partire da KvC?
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da RainyDays Visualizza il messaggioKomodo vs. Cobra

Colonna sonora top-notch, Chuck Cirino è una sicurezza.
Lascia un commento:
-
Komodo vs. Cobra

Colonna sonora top-notch, Chuck Cirino è una sicurezza.
Lascia un commento:
-
me tooOriginariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioMa solo a me Il Grinta ha fatto cagare?
Lascia un commento:
-
Daybreakers

Allegoria platonica probabilmente non voluta, la cui presenza lo mette comunque un gradino sopra alla maggiorparte dei film degli ultimi anni.
Lascia un commento:
-
Il Grinta
Una favola western che mi è piaciuta un sacco *-* ma è da stoppare a dieci minuti dalla fine
Lascia un commento:

Lascia un commento: