annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

.::. L'Ultimo Film che ho visto! .::.

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • è un film per 12enni.

    Commenta


    • Eh si vede che mi piacciono anche i film per dodicenni.
      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

      Commenta


      • Commenta


        • Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
          Eh si vede che mi piacciono anche i film per dodicenni.
          Analisi delle abitudini del bersaglio.

          Commenta


          • ma la regia è la classica regia hollywoodiana da colossal...per quanto riguarda la musica, mi è sembrato di sentire addirittura dei passaggi simili a quella di titanic -.-
            ah per non parlare delal trama spudoratamente copiata da pocahontas

            Grazie a Sergio di Rio per la firma
            >>Sgnarf the Ripper<<

            Commenta


            • Commenta


              • Originariamente inviato da sgnarf Visualizza il messaggio
                ma la regia è la classica regia hollywoodiana da colossal...per quanto riguarda la musica, mi è sembrato di sentire addirittura dei passaggi simili a quella di titanic -.-
                ah per non parlare delal trama spudoratamente copiata da pocahontas
                occazzo sgnarf

                Commenta


                • Originariamente inviato da sgnarf Visualizza il messaggio
                  ma la regia è la classica regia hollywoodiana da colossal...per quanto riguarda la musica, mi è sembrato di sentire addirittura dei passaggi simili a quella di titanic -.-
                  ah per non parlare delal trama spudoratamente copiata da pocahontas
                  winner!!
                  Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                  Commenta


                  • insomma mi dite che Avatar è una cagata alla W0W?

                    Comunque: Alpha Dog molto bello O_o e mi son rivisto C'era una volta in messico l'altra sera a pezzi ma mi piace molto, quell'esagerazione totale col contesto messicano è geniale.

                    Azazel
                    Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
                    ZULUHOTELITALIA

                    Commenta


                    • Avatar - 8 (Solo perchè adoro Fantasy&Fantascienza)
                      Alpha Dog - 8.5 - Justin è un mito
                      I fratelli Grimm e l'incantevole strega - 4 - Che aborto >_>"

                      Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                        Avatar - 8 (Solo perchè adoro Fantasy&Fantascienza)

                        *
                        Ma infatti se non vi piacciono i fantasy, perchè di questo si tratta, è normale che vi riesce difficile apprezzare il film. Comunque l'unica cosa in cui il film ha peccato è stato per i personaggi come il colonello, molto molto stereotipato, ma per il resto è stato un bel film. E considerate che non l'ho visto in 3d, quindi ho sicuramente seguito più la trama degli effetti speciale legati al 3d.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da sgnarf Visualizza il messaggio
                          Pensare che c'è chi ancora giudica Virzì come il regista per i sinistroidi cannati...mi sento di dirgli che molto probabilmente non hanno capito la sua poetica!

                          Uff Sgnarf, stai dicendo che non devo guardarlo più?


                          Clan Spammer Severi ma giusti.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggio
                            *
                            Ma infatti se non vi piacciono i fantasy, perchè di questo si tratta, è normale che vi riesce difficile apprezzare il film. Comunque l'unica cosa in cui il film ha peccato è stato per i personaggi come il colonello, molto molto stereotipato, ma per il resto è stato un bel film. E considerate che non l'ho visto in 3d, quindi ho sicuramente seguito più la trama degli effetti speciale legati al 3d.
                            a me piacciono i fantasy! ma il meglio secondo me erano "la storia infinita" e "labyrinth"

                            Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                            Uff Sgnarf, stai dicendo che non devo guardarlo più?
                            sto dicendo il contrario! quello che volevo dire è che il suo target non è così specifico, molta gente è prevenuta!

                            Grazie a Sergio di Rio per la firma
                            >>Sgnarf the Ripper<<

                            Commenta


                            • Negli ultimi anni questo è stato il fantasy più riuscito. Di questo onestamente sono convinto.
                              Certo, con tutti le storie fantasy che girano fra film e libri, è scontato che alcune parti della sceneggiatura risultino simili ad altre storie. Il film però nel suo complesso è stato molto bello e innovativo.

                              Commenta


                              • La trama è identica a Pocahontas.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X