annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

.::. L'Ultimo Film che ho visto! .::.

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • no ma tu hai visto il film in data 8/1. Al cinema esce domani che è 15, quindi arrotondando lo hai visto una settimana prima. Capisco che il film si trova, ma è in qualità pessima e sopratutto sottotitolato. Poi questo film è da vedere in 3d non ci piove.

    Commenta


    • L'ho visto in lingua originale, odio aspettare, non ho pazienza. Ciò non toglie che domani lo vado a vedere in 3D (non ho mai visto un film in 3D, non so come sia)

      Commenta


      • la colpa del ritardo di Avatar è tutta di De Sica e company, il loro film di *****. Se non hai mai visto un film in 3D vai a vederti quello giusto. Ho sentito che è un 3D di nuova generazione, diverso da tutti gli altri, in America ha ben impressionato.

        Commenta


        • Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggio
          no ma tu hai visto il film in data 8/1. Al cinema esce domani che è 15, quindi arrotondando lo hai visto una settimana prima. Capisco che il film si trova, ma è in qualità pessima e sopratutto sottotitolato. Poi questo film è da vedere in 3d non ci piove.
          A Livorno è uscito lunedì in anteprima, e da lunedì sera al cinema c'è tutti i giorni



          Ieri ho visto Sherlock Holmes, gran bel film
          .
          .

          Commenta


          • Avatar - 8,5, bello bello.

            Commenta


            • Originariamente inviato da AndryFox Visualizza il messaggio
              Avatar - 8,5, bello bello.

              Visto in 3D o in 2D ?
              All hail Paul the glorious octopus !

              Commenta


              • 3d.

                Commenta


                • Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio

                  Ieri ho visto Sherlock Holmes, gran bel film
                  Pure io l'ho visto, l'ho trovato una vera figàta *_*
                  Vanya, ex Cardinala e ex Confessatrice Ufficiale di Lost Paradise [defunta e rimpianta]
                  Ailanto, Pretina Cioccoburrosa su RoC


                  Clan Spammer, il resto nei poll falsati.

                  Dietro un grande uomo, c'è sempre un grande leecher...

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da IlVale Visualizza il messaggio
                    Moon
                    bellissimo, Sam Rockwell non sbaglia un colpo
                    *


                    Gran film. Peccato per il finale che, a mio avviso poteva esserefatto meglio. Finalmente un film di fantascienza valido e angosciante. 8.

                    Commenta


                    • Avatar - fantastico!

                      Sono andato a vederlo in 3D. Se potessi tornare indietro andrei a vedere il 2D.
                      PRESENZA
                      "Tutto è annuncio di te!
                      Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
                      Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
                      e sei giglio fra i gigli.
                      Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
                      insieme e intorno a te.
                      Notte! E così sarebbe notte!
                      Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
                      Seducente e soave sei tu, e fiori,
                      luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
                      Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
                      Questa è vita, è eternità."
                      W. Goethe

                      Commenta


                      • avatar in 3d, :Q_ 10 su 10

                        Commenta


                        • Avatar 3D: 3 (10 per la grafica, ma dato che a me della grafica non me ne frega nulla il voto rimane 3)

                          La prima cosa bella (Virzì) : 8.5 divertente, ma amaro, toccante, dannatamente reale. E io davvero, davanti ai suoi film rimango incantato, in questo inoltre (purtroppo) in quache modo mi ci ritrovo come storia, e mi ha colpito ancora di più. Pensare che c'è chi ancora giudica Virzì come il regista per i sinistroidi cannati...mi sento di dirgli che molto probabilmente non hanno capito la sua poetica!

                          Grazie a Sergio di Rio per la firma
                          >>Sgnarf the Ripper<<

                          Commenta


                          • Avatar 3D

                            E' stata la mia prima esperienza 3D al cinema con la nuova tecnologia quindi non ho paragoni.
                            Visivamente è uno spettacolo, sono rimasto incantato da alcune scene.
                            Come storia è un pò banale. Mi sento di dargli 8.5 però.
                            All hail Paul the glorious octopus !

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da sgnarf Visualizza il messaggio
                              Avatar 3D: 3 (10 per la grafica, ma dato che a me della grafica non me ne frega nulla il voto rimane 3)
                              *

                              Commenta


                              • Avatar 3D: 8-. Trama banale e scontata, ok, ma l'ho trovato emozionante; ed è perfetto dal punto di vista della regia e come realizzazione tecnica. Peccato per le musiche, secondo me sotto tono, e per certi personaggi davvero troppo stereotipati. Gli avrei dato sicuramente mezzo voto in più se il protagonista si fosse risparmiato certe frasi da tipico caz.zone americano.
                                Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X