sono sconvolto, giuro
.::. L'Ultimo Film che ho visto! .::.
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità -

Grazie a Sergio di Rio per la firma
>>Sgnarf the Ripper<<Commenta
-
-
dopo mesi e mesi di film ciaffo ne ho trovato uno molto bello - changelingCommenta
-
the wrestler - mbuh, non che non mi sia piaciuto però boh non mi ha convinto totalmente, mi è sembrato un po' un mix di luoghi comuni buttati lì (il rapporto con la figlia è di una banalità imbarazzante, quasi come la recitazione di evan rachel wood). lui è davvero bravo però e il suo personaggio mi sta strasimpatico, devo ammetterlo.
e un'altra cosa che mi è piaciuta un sacco e che non mi aspettavo è stato il rapporto tra wrestlers, molto umano.
e poi cacchio, mi mettono springsteen sui titoli di coda, ARGH!
love will tear us apart.Commenta
-
Rourke insabbia persino la pessima recitazione di Wood con la sua bravura.the wrestler - mbuh, non che non mi sia piaciuto però boh non mi ha convinto totalmente, mi è sembrato un po' un mix di luoghi comuni buttati lì (il rapporto con la figlia è di una banalità imbarazzante, quasi come la recitazione di evan rachel wood). lui è davvero bravo però e il suo personaggio mi sta strasimpatico, devo ammetterlo.
e un'altra cosa che mi è piaciuta un sacco e che non mi aspettavo è stato il rapporto tra wrestlers, molto umano.
e poi cacchio, mi mettono springsteen sui titoli di coda, ARGH!
da solo tiene su tutto il filmCommenta
-
Commenta

Commenta