white chicks : 6-
.::. L'Ultimo Film che ho visto! .::.
Comprimi
Questa č una discussione evidenziata.
X
X
-
On Zulu Hotel Italia 7th Age UO Shard:
Gighen
Originariamente inviato da lollofontGighen con l'assassino mi ha rovinato tutta la mia fase da niubbo....
ogni volta avevo il terrore che arrivasse lui...Originariamente inviato da Eriol89tolto l'assassino per fermare Gighen ma non č servito a nulla.
-
The Man of the year
bellino
MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirą sarą vostra responsabilitą.
nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
Kilmi : Per me Vale č figlio di Brad Pitt e della MalvagitąCommenta
-
Juno - Carino 7
tra l'altro nel viaggio in macchina che ho fatto per andare al cinema stavo ascoltando proprio il cd dei sonic youth che poi il tipo consiglia a Juno...
colonna sonora da paura č quella di Dead man, film di Jarmush e musica di Neil Young *_*
Grazie a Sergio di Rio per la firma
>>Sgnarf the Ripper<<Commenta
-
-
uhm, l'ultimo film cosģ a mente č stato Funeral Party, oddio, carino forse, passi qualche ora divertente...Commenta
-
-
Cannibal holocaust :
violentissimo, censuratissimo meritatatmente perchč quei poveri animali li hanno ammazzati davvero..perņ c'č da dire che in questo film ci sono molti prototipi di film come "Blair witch project"-->"Cloverfield" ma anche come "Apocalypto" i vai "Hostel" e gił di lģ..non che sia proprio un bene eh!
Grazie a Sergio di Rio per la firma
>>Sgnarf the Ripper<<Commenta
-
Sleuth, gli Insospettabili con Michael Caine e Jude law
molto carinoCommenta
-
Amore, Bugie & Calcetto - 6.5
Solita commediuncola Italiana...Molto MOLTO meglio Tutta la Vita Davanti (davvero eccellente, per essere un film Italiano).
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .Commenta

7

Commenta