Lontano dal paradiso, piacevolmente pesante.

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

.::. L'Ultimo Film che ho visto! .::.

Comprimi

Questa è una discussione evidenziata.

X
X
- 

Ciandro'Es Pra!? Cosmopavone scrive:
 sono andato a vedere "non è un paese per vecchi"
 Barimoor [c=4]ҳ̸Ҳ̸ҳ[/c] scrive:
 bello?
 Es Pra!? Cosmopavone scrive:
 oltre a riguardati da vicino
 Es Pra!? Cosmopavone scrive:
 è stupendo
 -_-
 ciandro' anche io   With Ponies 
 and Rainbows
 and Apples
 and Ponies
 Commenta
- 

dieci piùOriginariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioChi ha incastrato roger rabbit(rivisto per la milionesima volta)

Regia di zemeckis, produzione spielberg, musica di alan silvestri, interpretazion di cristopher lloyd, cosa poteva uscirne se non un capolavoro?
 voto 10
 Commenta
- 

Lo guardavo sempre da piccolo, adoravo la scena della pistola con i proiettili che parlavano. Mentre mi faceva paura quando al cattivo gli occhi diventavano rossi alla fine ç_çOriginariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioChi ha incastrato roger rabbit(rivisto per la milionesima volta)

Regia di zemeckis, produzione spielberg, musica di alan silvestri, interpretazion di cristopher lloyd, cosa poteva uscirne se non un capolavoro?
 voto 10
 Commenta
- 

*Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggiodieci più

beh ha il timbro di bttf :**

Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggioAmmazza la vecchia! 

*Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggioNon posso vederlo quel film, mi vengono i dolori di stomaco dal ridere. 
 Commenta
- 

sweety todd, è una specie di musical, la prima mezzora fa abbastanza schifo, poi si inizano a tagliare gole e la trama prende degli spunti interessanti, in pieno stile Tim Burton, il protagonista è la copia di edward mani di forbici, in versione barbiere

voto 6.5-7
 Commenta
- 

Commenta